WWE, il sensuale scatto di Lana: "Non vedo l'ora di fare foto anche con Asuka"



by   |  LETTURE 2078

WWE, il sensuale scatto di Lana: "Non vedo l'ora di fare foto anche con Asuka"

Negli ultimi giorni la WWE sembra aver cambiato i propri piani riguardo una delle sue superstar. La wrestler Lana era stata negli ultimi mesi letteralmente maltrattata con un record negativo e abbastanza triste (come più volte sottolineato dal WWE Universe) di ben nove volte schiantata sul tavolo da parte di Nia Jax, ma gli ultimi giorni hanno aperto scenari abbastanza inediti per the Ravishing Russian.

Inizialmente addirittura tra il WWE Universe si era sparsa la voce che Lana fosse utilizzata da Vince McMahon ed in generale dai vertici WWE per rispondere in modo negativo a Miro, che, recentemente, ha deciso di entrare a fare parte dell'All Elite Wrestling, compagnia rivale rispetto alla WWE.

Alle Survivor Series Lana è rimasta in maniera abbastanza sorprendente come unica sopravvissuta del match tra il Team di SmackDown e il Team di Raw portando così queste ultime alla vittoria e nell'ultimo episodio abbiamo visto la nascita di un nuovo Tag Team all'interno di Monday Night Raw.

Inizialmente era stato annunciato un match tra Lana ed Asuka con la nipponica che in maniera quasi simpatica aveva sfidato la biondissima wrestler, poi però vi è stato l'intervento di Nia Jax e Shayna Baszler con così l'avvento di un Tag Team Match.

In un incontro molto lungo e dall'esito tutt'altro che scontato Lana ha offerto una buona prova ed è stata d'aiuto alla campionessa del titolo femminile con le due che insieme hanno battuto (in un match non valido per il titolo) le campionesse per il Tag Team.

Lo scatto di Lana in attesa di Asuka

Secondo quanto appurato dai colleghi di Ringside News a TLC Asuka e Lana sfideranno le campionesse e a sorpresa potrebbero diventare addirittura le nuove Tag Team Champions femminili di Raw.

Con un bellissimo quanto sensuale scatto Lana ha postato un Twitter un messaggio che lascia presagire grande unità d'intenti con la campionessa nipponica. La compagna nella realtà di Miro (ex Rusev in WWE) ha scritto 'Non vedo l'ora di scattare foto e ballare con Asuka'

Ecco il tweet di Lana: