Lacey Evans sfodera l'arsenale su Instagram (in tutti i sensi...) *FOTO*



by   |  LETTURE 6504

Lacey Evans sfodera l'arsenale su Instagram (in tutti i sensi...) *FOTO*

Siamo abituati a vederla sui ring della WWE nei panni della Sassy Southern Belle, che a seconda dei casi ricorda o una pin-up degli anni '50 o richiama temi militari e marinareschi, legati al suo (reale) passato nei Marines. Nella vita di ogni giorni, tuttavia, Lacey Evans è una donna decisamente indipendente e spericolata. E che vanta anche passatempi piuttosto inusuali, quantomeno fuori dai confini degli Stati Uniti. Come quello per le armi da fuoco.

E proprio il suo amore per i fucili è emerso chiaramente in un suo post su Instagram di qualche giorno fa, in cui la bella lottatrice di Raw (effettivamente nata nel sud degli States, dato che proviene dalla Georgia) ha deciso di sfoderare il suo arsenale. In tutti i sensi.

In un periodo dell'anno in cui buona parte degli USA e del resto del mondo combattono con il freddo, Lacey Evans ha infatti deciso di mostrarsi ai suoi fan in pantaloni e calzature militari, ma con uno striminzito top nero nella parte superiore del corpo. A completare il quadro, in un braccio regge un enorme fucile, mentre con l'altro mostra il suo bicipite.

"Il sole è uscito, escono le pistole. Prima che io debba coprirmi con tutti gli strati di vestiti riscaldanti entro stasera", sottolinea Lacey Evans nel suo provocante scatto. Che conclude con una domanda rivolta ai followers: "Chi altro odia il freddo?":
 

Il commento di Braun Strowman e il precedente del lago canadese

Un intervento che ha scatenato l'immediata reazione di un collega come Braun Strowman, a sua volta grande amante delle armi (un affare di famiglia, peraltro, dato che il padre le vende). "Le dovremo fornire una cartucciera personalizzata", ha infatti commentato il Monster Among Men.

Non è peraltro la prima volta che la natura spericolata di Lacey Evans emerge sui social. Uno dei casi più noti risale al 2019, quando sorprese la collega e amica Liv Morgan tuffandosi senza motivo e con tutti i vestiti addosso in un lago in Canada. Il tutto mentre il clima era tutt'altro che caldo e le temperature non superavano i 15°. Ulteriore prova della "follia" di Lacey Evans, indipendentemente dai personaggi che la WWE ha costruito per lei.