WWE, ecco il messaggio di Asuka nei confronti di Lana: i dettagli



by   |  LETTURE 2786

WWE, ecco il messaggio di Asuka nei confronti di Lana: i dettagli

Quello che abbiamo visto nel Pay per View delle Survivor Series e nell'ultimo episodio di Monday Night Raw potrebbe portare a importanti risvolti in WWE per la lottatrice Lana. L'unica sopravvissuta del match femminile tra Team RAW e Team SmackDown inizialmente (dopo un divertente segmento ad inizio puntata) doveva affrontare a Raw Asuka, ma con l'intervento delle campionesse di coppia Shayna Baszler e Nia Jax si è andati invece incontro ad un Tag Team Match.

Lana, in coppia con Asuka, è riuscita a vincere dopo un match elettrizzante e molto combattuto con le campionesse di coppia ed ora i suoi fan ed in generale la maggior parte del WWE Universe sperano nell'innesto di questa nuova coppia a ranghi stabili e vederla magari un giorno campionesse.

Prima del Pay per View Lana era stata protagonista in negativo con i fan quasi impietositi dal fatto che ogni settimana The Ravishing Russian veniva schiantata sul tavolo da Nia Jax e questo è accaduto per ben nove volte.

Sono in tanti ad aver pensato che questa scelta della federazione fosse dipesa dal marito di Lana, Miro, l'ex wrestler della WWE Rusev, che, da poco tempo, è invece un wrestler dell'All Elite Wrestling. Negli ultimi giorni l'ex scrittore WWE Vince Russo ha così commentato l'atteggiamento della federazione di Vince McMahon nei confronti di Lana.

Russo, controcorrente rispetto agli ultimi rumors, aveva difatti dichiarato: "Io credo che stiano cercando di rendere Lana in maniera sempre più stupida. Pensano che facendo così rendano la cosa più divertente e che sia solamente un gioco.

La verità è che la si vuole punire per essere sposata con un lottatore ora in All Elite Wrestling ed è solo un gioco mentale tra le parti"

Il messaggio di Asuka verso Lana

Attraverso i propri social network la campionessa femminile di Raw ha lasciato un messaggio che sembra appunto rilanciare una loro coppia futura.

Asuka ha difatti scritto che in questi giorni fare foto e comunicare con Lana è davvero molto divertente. Il sogno di parte del WWE Universe di vedere le due come campionesse di Tag Team a Raw potrebbe vedersi nelle prossime settimane con Lana che potrebbe così vedere un trattamento totalmente diverso rispetto alle situazioni del passato.

Ecco il tweet della campionessa nipponica: