WWE, ecco il duro messaggio di Nikki Cross dopo lo schiaffo di Alexa Bliss



by   |  LETTURE 1625

WWE, ecco il duro messaggio di Nikki Cross dopo lo schiaffo di Alexa Bliss

Il suo cambiamento negli ultimi mesi ha incuriosito l'intero WWE Universe e la sua vicinanza a The Fiend ha totalmente cambiato il personaggio dell'ex campionessa WWE Alexa Bliss. Questa, toccata da The Fiend, ha cambiato totalmente i suoi modi e settimana dopo settimana Alexa mostra un comportamento più che inedito.

Recentemente The Goddess of the WWE, insieme a Bray Wyatt, è stata spostata mediante il WWE Draft a Raw e nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo assistito ad un nuovo litigio tra Alexa e l'ormai sua ex migliore amica Nikki Cross.

Tutto è iniziato quando Nikki ha affrontato Alexa Bliss sulla rampa di ingresso e ha cercato di dissiduaderla rispetto agli ultimi casi, ma l'adepta di The Fiend non ha gradito ed anzi ha schiaffeggiato l'ex amica.

Da qui è iniziata una grossa rissa e sono dovute intervenire diverse persone per dividere le due.

La reazione di Nikki Cross dopo lo scontro

Al termine dell'episodio di Raw The Twisted Sister of Raw ha pubblicato una Gif del momento in cui Alexa l'ha schiaffeggiata ed ha rilasciato il seguente messaggio: "Quando ti avvicini troppo al fuoco, va a finire che finisci per bruciarti"

In passato Alexa Bliss e Nikki Cross erano migliore amiche ed erano incredibilmente vicine, le due hanno anche vinto il titolo WWE Women's Tag Team ed una di queste vittorie era arrivata addirittura recentemente, nell'edizione di WrestleMania 36.

Pian piano con l'aiuto di The Fiend, Alexa Bliss ha virato decisamente verso il lato oscuro: la wrestler scozzese è rimasta sorpresa da questa situazione e chissà se vedremo nuovamente la dolce e frizzante ragazza del passato, ormai influenzata dal demone presente da mesi in WWE.

Alexa Bliss e The Fiend si sono resi protagonisti di diversi grandi siparietti sia a SmackDown che a Raw e l'affiatamento tra la coppia sembra essere genuino con Alexa Bliss che avrebbe ricevuto grazie al Fiend dei poteri sovrannaturali, con la quale sta portando avanti in maniera eccellente la storyline.