WWE, ricompare Becky Lynch: le sue foto con il pancione (e... Seth Rollins)



by   |  LETTURE 5147

WWE, ricompare Becky Lynch: le sue foto con il pancione (e... Seth Rollins)

Becky Lynch aveva deciso di vivere la sua gravidanza nel massimo riserbo possibile, dopo aver rinunciato al titolo di campionessa di Raw nella puntata dello show rosso successiva a Money in the Bank. Pochi sono stati i suoi segnali pubblici o anche solo telematici in tutti questi mesi, ma ora che il lieto evento si avvicina sembra proprio che la campionessa irlandese abbia deciso di condividere la sua maternità con i fan a cui così tanto manca.

Così in queste ore ha deciso di rompere il "silenzio social", pubblicando su Instagram una lunga serie di fotografie in cui sorride con il pancione alla presenza di un elegantissimo, affettuoso e orgoglioso Seth Rollins. Che per una volta ha smesso i panni del Monday Night Messiah (e del persecutore dell'intera famiglia Mysterio) per vestire quelli del futuro papà. Erano circa 20 settimane che non pubblicava nuovi contenuti (Stories a parte) sul popolare social network.

"Presto in arrivo", è stato il breve commento della Lass Kicker, che ha anche taggato il marito Seth Rollins e coloro che hanno curato il servizio (stilista, fotografo e truccatore):
 

La voglia di WWE di Becky Lynch

Becky Lynch ha trascorso questi lunghi mesi nel privato della sua casa, sparendo sostanzialmente dalle scene per cinque mesi abbondanti. Gli ultimi giorni hanno però evidenziato una sua certa smania di ritrovare le luci dei riflettori, visto che già qualche settimana fa aveva deciso di pubblicare una fotografia sulle Instagram Stories, in cui nell'ombra si poteva vedere il suo enorme pancione.

Ma non è tutto, perché circa un mese fa si è ripresentata nel dietro le quinte di SmackDown in gran segreto, per un saluto ad amici e colleghi. Ne ha parlato Steve Carrier di 'Ringside News', secondo cui Becky Lynch sarebbe stata chiara con amici e colleghi a proposito della propria intenzione di non interrompere la sua carriera una volta divenuta mamma, e di non vedere l'ora di tornare in azione sul ring. Inoltre l'irlandese avrebbe raccontato con dovizia di particolari quanto le stia pesando restare a casa senza lavorare, con il desiderio di salire quanto prima sul ring che già si starebbe sentendo in tutta la sua forza.

In questo periodo, però, avrà al proprio fianco un Seth Rollins molto più presente. Il quattro volte campione del mondo avrebbe infatti chiesto e ottenuto dalla WWE un periodo di pausa dall'attività compreso tra le 4 e le 6 settimane. Quelle necessarie a vivere appieno la sua famiglia, l'amore di Becky Lynch e il calore di un figlioletto appena nato.