Zelina Vega, prima dichiarazione dopo l'addio alla WWE: "Ho il cuore a pezzi"



by   |  LETTURE 5439

Zelina Vega, prima dichiarazione dopo l'addio alla WWE: "Ho il cuore a pezzi"

L'annuncio del rilascio di Zelina Vega dalla WWE ha colto tutti i fan del pro-wrestling alla sprovvista, e non solo quelli della Muñeca. La sua carriera sembrava infatti pronta a esplodere anche da Superstar e non solo più da manager, dopo le ultime settimane di grande lancio a Raw. Il tutto è stato però vanificato in poche ore nel venerdì sera americano, quando la WWE ha messo alle porte l'avvenente lottatrice latino-americana in poche parole. E lei stessa, quasi subito, ha voluto raccontare le sue sensazioni. Non nascondendo il proprio profondo sconforto.

Sebbene la WWE abbia deciso di non specificare alcun motivo per l'allontanamento di Zelina Vega, è subito apparso chiaro che questo fosse correlato al suo utilizzo di Twitch. Sembra giusto, quindi, che Zelina si sia connessa in streaming dal vivo proprio su quella piattaforma per chiarire la propria posizione e commentare il suo rilascio.

L'ex manager di Andrade e Angel Garza ha chiarito che non si ritirerà dal wrestling professionale in un discorso emozionante con i suoi iscritti: "Sono triste. Ho il cuore completamente spezzato. Ma ovviamente questa non è l'ultima che mi vedrete", è stato il suo esordio. Con tanto di promessa ai suoi tanti fan.

Zelina Vega, ancora tanti dubbi sui progetti post WWE

Zelina Vega ha però aggiunto di avere molti dubbi sui suoi prossimi progetti professionali: "Non so cosa mi riserverà il futuro. Se devo passare come una che ha difeso se stessa allora, sapete che c'è, va bene così. Sono però ugualmente piena di gratitudine nel mio cuore. Non sono arrabbiata, ho solo il cuore a pezzi. Perché fare tutto questo, essere una wrestler, è tutto ciò che ho sempre voluto fare nella vita. Quindi non so davvero cosa dire, non lo so davvero".

Zelina Vega ha anche ribadito a chiare lettere di non avere nulla di negativo da dire, pur ammettendo di essere sicura che tante persone si fossero sintonizzate aspettandosi proprio questo. Invece il senso generale delle sue parole è stato tutto concentrato sulla sua immensa gratitudine per avere avuto la possibilità di realizzare un suo antico sogno, quello di diventare una star della WWE, arrivando fino in fondo a un suo progetto a lunghissimo termine iniziato quando era solo una ragazzina.

Il suo sogno non è finito come voleva, ha spiegato ancora Zelina Vega. Ma di certo questo non è dipeso da una sua specifica colpa (almeno secondo la sua stessa opinione). Sicuramente, però, ora continuerà a comparire regolarmente su Twitch e entro i prossimi 90 giorni sarà libera di proseguire la sua carriera come meglio ritiene. E questa, secondo la ricostruzione di 'Cageside Seats', potrebbe benissimo rappresentare la punta dell'iceberg per la WWE, riguardo agli ormai annosi problemi con la gestione dei suoi atleti e del loro rapporto con altre piattaforme.