WWE, annunciato "l'ultimo addio" di Undertaker alle Survivor Series: ecco i dettagli
by MARIO TRAMO | LETTURE 8337
In questi giorni una leggenda come The Undertaker festeggerà i 30 anni all'interno della WWE e la federazione di Vince McMahon ha promosso per festeggiarlo uno speciale sul WWE Network chiamato "30 Days of the Deadman"
Questo speciale includerà un tributo per Taker alle prossime Survivor Series in programma il 22 Novembre 2021 e quella potrebbe essere anche l'ultima volta che vedremo The Undertaker in uno show della WWE. Ci sono stati rumors su un eventuale ritorno sul ring di The Undertaker, non è chiara ancora l'intenzione del Deadman e della stessa federazione a riguardo, ma al momento è stato annunciato il suo "ultimo addio"
Ecco il tweet:
BREAKING: @undertaker's Final Farewell Set for @WWE #SurvivorSeries
Undertaker’s Final Farewell will take place at #SurvivorSeries Series on Sunday, November 22 at 7 pm ET streaming live on @WWENetwork capping off The Phenom’s legendary 30-year career.#ThankYouTaker pic.twitter.com/KSbtdyBA6X — WWE Public Relations (@WWEPR) November 6, 2020
Le ultime su The Undertaker in WWE
Quella a Survivor Series si preannuncia come una grande notte per la WWE: probabilmente questo sarà anche l'ultimo Pay per View che si terrà all'interno dell'Amway Center e si è in attesa che il ThunderDome trovi una nuova casa.
Ci sono state diverse notizie che hanno sconvolto il mondo WWE negli ultimi mesi, ma l'addio di The Undertaker agli show della federazione ha sorpreso ed anzi scioccato tutto il WWE Universe. Sapevamo che prima o poi questo momento doveva arrivare, ma i fan speravano che sarebbe arrivato il più tardi possibile.
Nonostante i vari rumors di addio c'è ancora chi crede in un ritorno di Taker sul ring ed uno di questi è una leggenda WWE come Ric Flair. Ai microfoni di Insider the Ropes l'Hall of Famer ha difatti affermato: "Pensavo che The Last Ride fosse meravigliosa, non c'è stato un uomo migliore di Taker nel nostro business ed io mi riferisco a qualsiasi aspetto possibile.
Penso però che tornerà, penso che anche lui lo voglia e penso che i fan meritino di vederlo ancora una volta di fronte a 80 o 90 mila persone dal vivo. Passato questo virus mi aspetto di vederlo prima o poi in quel di WrestleMania, tutti e anche lui abbiamo bisogno di vederlo lottare ancora una volta"