Nikki & Brie Bella verso il ritorno sui ring WWE? I tweet enigmatici



by   |  LETTURE 1461

Nikki & Brie Bella verso il ritorno sui ring WWE? I tweet enigmatici

E se Nikki & Brie Bella stessero pensando a un ritorno in WWE, stavolta non semplicemente da "personalità celebri" ma da lottatrici a tutti gli effetti?

Questa l'impressione che le due gemelle hanno sollevato in queste ore, con due interventi su Twitter che sembrano suggerire esattamente questo. Anche se va stabilito se si trattasse di una semplice provocazione, un "troll" a tutti gli effetti o un effettivo progetto lavorativo.

Il tutto è nato dopo l'ultima puntata di Raw, in cui le campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler hanno ancora una volta ribadito la loro totale dominanza nella divisione. Da qui è scaturito un post della WWE, che si è domandata in maniera probabilmente retorica chi possa fermare le due forzute lottatrici dello show rosso. Un post al quale hanno risposto le Bellas dal loro account comune, con tre semplicissime emoji in cui si vedono due donne dai capelli castani che alzano la mano.
 


Ma non è tutto, perché sullo stesso account è comparso un ulteriore post, stavolta firmato dalla sola Nikki, che sembra andare in una direzione simile. "Dio mio, quanto mi piacerebbe precipitarmi nella puntata di Raw di stasera insieme a Brie! Mi manca tantissimo", ha scritto infatti la gemella nota anche per la lunga e tribolata relazione con John Cena:
 

Nikki Bella: il ritiro dalla WWE e il ripensamento

Va ricordato, per completezza di informazione, che nel marzo del 2019 Nikki Bella aveva sostanzialmente annunciato il suo ritiro dal wrestling. Lo aveva fatto, manco a dirlo, tramite il "reality di famiglia". Quel 'Total Bellas' che proprio con quell'annuncio aveva chiuso l'ultima puntata stagionale.

I ripensamenti, però, non sono mancati. Già nel successivo mese di dicembre rivelò di "continuare a sognare e pregare" per un eventuale ritorno sui ring della WWE, reso complicato anche da importanti problemi fisici (in particolare al collo, ma non solo).

Nel frattempo Nikki è diventata mamma, e lo ha fatto in sostanziale contemporaneità con la gemella Brie. E chissà che il lieto evento, unito magari a una ritrovata serenità personale, non abbia indotto lei e la sorella a rivalutare l'effettivo ritorno in attività sui ring della WWE.