Kevin Owens spiega ai suoi fan il perchè ha cambiato ring attire in WWE



by   |  LETTURE 1845

Kevin Owens spiega ai suoi fan il perchè ha cambiato ring attire in WWE

Molte volte i wrestler della WWE, che siano essi in forze sui ring di Monday Night Raw o su quelli di Friday Night Smackdown, scelgono di cambiare in maniera radicale il proprio look, sempre ovviamente in accordo con la dirigenza della compagnia, salvo incappare in qualche sanzione o grande lavata di capo da parte di Vince McMahon e soci, i quali investrebbero molti soldi in merchandising e diritti di immagine, che poi andrebbero nel cestino, qualora un atleta stravolgesse la sua figura senza permesso.

Una cosa del genere, è già accaduta qualche anno fa, con Rusev che era infatti passato dall'avere una folta chioma all'essere praticamente rasato quasi a zero, con il bulgaro che aveva ricevuto l'ira del Chairman, che non aveva acconsentito al taglio drastico di capelli, in quanto Rusev non aveva chiesto a nessuno in seno alla dirigenza il permesso di farlo.
A quanto pare, però, molte altre volte le WWE Superstar cambiano solo qualche piccolo dettaglio del proprio look o del proprio attire da ring, come ad esempio Kevin Owens, che nell'ultimo periodo ha cominciato a lottare con dei jeans, lasciando nell'armadio i suoi soliti shorts neri, con la scritta KO laterale, che lo hanno accompagnato sin dal suo debutto sui ring di NXT.

Perchè Kevin Owens ha abbandonato gli shorts sui ring della WWE?

Dopo aver ricevuto diverse domande dai fan incuriositi che volevano sapere il motivo dell'abbandono del suo vecchio ring attire sui ring di Smackdown, l'ex Universal Champion della WWE ha infatti risposto in maniera come sempre ironica, andando a rivelare:


"Uno dei wrestler più di successo di tutti i tempi ha portato i jorts per la maggior parte della sua carriera. Io sto cercando di arrivarci piano piano.
Prima, indosso gli shorts per anni.
Poi indosso i jeans per anni.
Poi, un giorno, BOOM!

JORTS!
In questo modo, nessuno noterà nulla e sarà tutto nella norma come al solito quando lo farò
" . In pratica, in una maniera neanche tanto velata, Kevin Owens ha rivelato ai suoi fan di stare seguendo le orme di John Cena, il quale negli ultimi decenni ha sempre lottato con un paio di pantaloncini di jeans, chiamati anche jorts negli USA (per l'unione dei nomi shorts e jeans), con il semplice dettaglio dei pantaloni che secondo il canadese potrebbe portare anche lui a raggiungere le vette toccate da Cena nel corso della sua carriera. Ovviamente il tutto con il classico umorismo che contraddistingue tutte le pagine social di Owens.