WWE, importanti aggiornamenti sul futuro di Bray Wyatt: i dettagli



by   |  LETTURE 5583

WWE, importanti aggiornamenti sul futuro di Bray Wyatt: i dettagli

Nel corso dell'ultima annata il personaggio di Bray Wyatt è stato sicuramente uno dei più intriganti nella programmazione della WWE. Vi sono stati diversi colpi di scena per questo insolito personaggio e recentemente la sua alleanza con Alexa Bliss ha colto la maggior parte del WWE Universe di sorpresa, dando sicuramente un nuovo espediente alla sua avventura nella federazione di Stamford.

Il WWE Draft 2020 ha inoltre visto lo spostamento di Bray Wyatt e di Alexa Bliss a Monday Night Raw e, nel primo episodio con i due alle prese con lo show rosso, i due hanno attaccato l'oramai nota stable della Retribution, fazione guidata da Mustafa Ali.

Lo scontro social tra T-Bar e Bray Wyatt

Dopo lo show T-Bar ha lanciato un avvertimento a The Fiend su Twitter affermando che ci sarà "Un inferno da affrontare" Successivamente Wyatt ha commentato questo tweet con il messaggio: "Ci vediamo all'inferno"

Con solo quattro incontri finora annunciati appare sempre più probabile un segmento e probabile un match tra The Fiend e la Retribution.

Bray Wyatt ha iniziato il 2020 con il titolo di Universal WWE Champion ma quando tutti si aspettavano di vederlo con la cintura a WrestleMania, il wrestler è stato sconfitto prima da Goldberg e nello show degli Immortals ha sfidato invece John Cena nella Firefly FunHouse vendicandosi di una sconfitta subita ben sei anni fa.

Dopo WrestleMania The Fiend ha intrapreso uno scontro con il neo WWE Universal Champion Braun Strowman e dopo aver vinto il titolo nuovamente a SummerSlam è stato portato alla sconfitta una settimana dopo dal rientrante Roman Reigns.

Dopo abbiamo visto la strana trama che ha visto coinvolti The Fiend e Alexa Bliss ed i due stanno ora continuando con il loro arrivo a Monday Night Raw. Lo scontro tra The Fiend e la Retribution sta inondando i social e la situazione desta molta curiosità.

T-Bar a Raw ha difeso Ali dall'attacco di Alexa Bliss e The Fiend ma nelle prossime settimane potrebbero esserci novità ed aggiornamenti sul futuro di questa faida.