Sami Zayn torna ad attaccare la WWE: "Continuano a mancarmi di rispetto"



by   |  LETTURE 1577

Sami Zayn torna ad attaccare la WWE: "Continuano a mancarmi di rispetto"

Una delle Superstar della WWE che più hanno abituato i fan a far discutere sui social è senza dubbio Sami Zayn. Il lottatore canadese non solo utilizza il web per parlare delle sue iniziativa umanitarie (in particolare quelle legate alla Siria), ma anche per lanciare messaggi assolutamente coerenti con il suo personaggio. Che però in diverse circostanze hanno sollevato il dubbio di una sua poca sopportazione rispetto a come la WWE lo tratta.

Ultima occasione di questo tipo è stata rappresentata dalla nuova sigla di SmackDown, in cui la WWE ha dato spazio alle nuove acquisizioni post Draft 2020. Peccato che in tutta la durata del filmato non si veda mai lo stesso Sami Zayn, nonostante sia il detentore della cintura secondaria dello show.

"NUOVE Superstar, STESSA eccezionale intro", ha scritto la WWE nel post su Twitter con cui ha mostrato la nuova sigla.
 


Pronto il retweet di Sami Zayn, che non è certo andato per il sottile. "La gente pensa che la WWE sia un gigante dei media internazionali il cui obiettivo non è solo ottenere enormi profitti, ma portare gioia a milioni di fan in tutto il mondo. E nonostante questo sia completamente vero, in realtà è secondario rispetto al suo obiettivo principale, che è mancare di rispetto a Sami Zayn ogni volta che hanno la possibilità", il suo messaggio:
 

Sami Zayn, i precedenti anti WWE su Twitter

Come già detto, Sami Zayn non è certo nuovo a polemiche (vere o costruite a tavolino) nei confronti della WWE tramite il suo profilo Twitter. La più recente in ordine di tempo riguarda la scelta della compagnia di privarlo dei titolo di Intercontinental Champion a maggio. Da non dimenticare però quando scrisse a Undertaker di avere l'intenzione di "fargli il favore" di costringerlo al ritiro o quando tornò al proprio nome delle indies in occasione di un licenziamento da parte della WWE che era però solo frutto di una storyline.