WWE, Randy Orton rivela la persona che lo ha inserito nel mondo del wrestling



by   |  LETTURE 2586

WWE, Randy Orton rivela la persona che lo ha inserito nel mondo del wrestling

Quando parliamo del wrestler della WWE Randy Orton trattiamo di uno dei veterani e sicuramente dei più importanti lottatori della federazione guidata da Vince McMahon. Il Legend Killer ha una lunga storia alle spalle e come la maggior parte dei wrestler all'interno della federazione di Stamford si diletta, di tanto in tanto, attraverso commenti o video sui social.

Rispondendo a un quesito sul wrestling Randy Orton ha commentato ed ha rivelato chi è stato il wrestler che lo ha portato in WWE. The Viper ha dichiarato che la persona in questione è Cowboy Bob Orton Jr, suo padre, è la persona che lo ha portato al wrestling.

Questi era uno dei principali Heel della WWE negli anni '80. Ecco il tweet del wrestler:

Le ultime su Randy Orton e su suo padre Bob

Randy Orton e suo padre Bob Orton Jr hanno lavorato insieme nel corso della WWE TV in passato.

In generale The Viper viene da una famiglia di lottatori visto che oltre a suo padre anche suo nonno Bob Orton era un famoso wrestler. Il padre di Randy Orton è stato coinvolto nel Main Event del primo WrestleMania della storia, avvenuto nel 1985 e nel 2005 è stato inserito nella Hall of Fame.

Randy Orton ed il padre sono stati protagonisti per circa un mese in passato di una faida con The Undertaker, una faida che ha visto la vittoria finale del Deadman ad Hell in a Cell. Nonostante Bob Orton Jr sia un grande wrestler, Randy lo ha superato in tutto e per tutto, è un 13 volte campione del mondo in WWE ed è un pilastro della federazione fin dai suoi debutti nel 2002.

Appare scontato in futuro il suo inserimento nella Hall of Fame della WWE. L'ex campione è da tempo impegnato in una storyline che lo vede protagonista con il WWE Champion Drew McIntyre che lo ha già battuto in due occasioni ed in particolare nell'Ambulance Match a Clash of Champions.

Nonostante i ko la WWE ritiene il Legend Killer ancora il principale avversario dello Scottish Psychopath ed i due avranno un nuovo match nel prossimo Pay per View della WWE.