WWE, Drew McIntyre risponde duramente ad un ex superstar



by   |  LETTURE 2429

WWE, Drew McIntyre risponde duramente ad un ex superstar

Nelle ultime settimane hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni dell'ex wrestler ed attuale commentatore di NXT Wade Barrett, che, intervenuto ai microfoni di DigitalSpy, ha dichiarato che sarebbe tornato a lottare solo per coltivare il suo sogno di diventare WWE Champion.

Ripercorriamo le sue dichiarazioni: "In tutta onestà, se dovessi tornare sul ring sarebbero davvero gli ultimi anni della mia carriera. La domanda rimane quindi soltanto una, ovvero cosa posso ottenere? L'unico obiettivo che non sono mai riuscito a portare a termine era quello di diventare WWE Champion, e quel titolo adesso è detenuto dal mio caro amico Drew McIntyre.

Strapparglielo sarebbe un qualcosa che mi tenterebbe per tornare sul ring e disputare un ultimo match o forse due" Ai microfoni di BT Sport il wrestler è tornato sul rapporto con The Scottish Psychopath e ci è andato giù abbastanza pesantemente.

Barrett ha dichiarato che la sua storia con Drew McIntyre è molto facile, lui ha più volte fatto il prepotente con McIntyre e lo ha sempre preso a calci. Poi ha continuato: "Lui sarebbe rimasto all'angolo a piangere più e più volte implorando pietà.

Sa che come uomo posso distruggerlo in qualsiasi momento che voglio" Poi ha continuato: "La verità è che sa che posso umiliarlo e picchiarlo quando voglio. Ogni volta che sono pronto posso salire sul ring e prendere ciò che voglio da lui.

Anche Drew lo sa e chissà che un giorno sarà lui stesso a vedere ciò" Negli ultimi mesi il personaggio di Drew McIntyre è cresciuto sempre più ed il suo regno da campione dura ormai da mesi.

Il wrestler ha letteralmente asfaltato negli ultimi due match disputati il Legend Killer Randy Orton e prossimamente i due si sfideranno nuovamente per il titolo nel Pay per View di Hell in a Cell.

La risposta di Drew McIntyre al britannico

Attraverso i social network il WWE Champion ha risposto pesantemente al wrestler e ha fatto capire di non temere un eventuale ritorno nel ring di Wade Barrett.

Ecco il suo messaggio social: