Un altro Tag Team diviso dal WWE Draft: le loro reazioni e le prospettive



by   |  LETTURE 1547

Un altro Tag Team diviso dal WWE Draft: le loro reazioni e le prospettive

Non solo New Day. Se la separazione di Big E da Kofi Kingston e Xavier Woods è stata indubbiamente uno dei momenti più scioccanti della prima parte del WWE Draft 2020, i nove volte campioni di coppia non sono l'unica alleanza molto solida ad essere stata divisa in questa delicatissima settimana per il futuro della WWE.

Il Draft ha infatti sciolto anche gli Heavy Machinery, con Otis ancora saldamente a SmackDown mentre Tucker tenterà la fortuna a Raw. Una scelta per certi versi strana ma per altri attesa, dato che Otis era e resta il detentore del Money in the Bank e appare quindi vicino a una run da singolo di una certa importanza. Più difficile capire quale sarà il destino del suo compare, che pure è stato fondamentale per la sua crescita di questi anni, sottolineando gli aspetti più buffi del suo carattere e sostenendolo nei momenti più duri.

E infatti la separazione è stata accolta dai due con profondo dolore, come gli strazianti post che entrambi hanno pubblicato su Twitter testimoniano.

Otis e Tucker: i post di addio su Twitter

"Una fratellanza diversa da qualsiasi altra. Ti voglio bene ragazzo, ci vediamo in giro", ha scritto infatti Tucker, allegando alcune immagini in cui i due sono ritratti insieme:
 


Post molto simile anche quello di Otis, che ha invece scritto: "Due cuori, un'anima, ti voglio bene fratellone":
 


Ora non resterà che capire quale sia il contrapposto destino degli ormai ex Heavy Machinery, con Otis rimasto solo e sempre in attesa di un'occasione per incassare la sua valigetta, mentre Tucker rischia pericolosamente di precipitare nel più completo anonimato. A meno che nel frattempo la WWE non abbia messo a punto dei piani per lui che al momento non appaiono però facilmente preventivabili.

Da capire anche quali possano essere gli snodi narrativi anche per lo stesso Otis, dato che sia la vicenda con Mandy Rose che quella più recente con The Miz potrebbero essere state archiviate dalla WWE. Creando quindi una solitudine intorno al Mister Money in the Bank che non riguarda il solo Tucker.