Charlotte Flair torna in palestra: ritorno in WWE sempre più vicino?



by   |  LETTURE 1054

Charlotte Flair torna in palestra: ritorno in WWE sempre più vicino?

Dopo ormai diverse settimane dal suo allontanamento volontario dai ring della compagnia di Stamford, l'ex pluri-campionessa mondiale Charlotte Flair ha compiuto il suo tanto atteso ritorno nelle palestre per tornare in forma in vista del suo riavvicinamento all'attività fisica in-ring, per la compagnia dei McMahon.

Dopo essere stata sottoposta ad un'operazione chirurgica nelle settimane scorse che rimettesse a posto una situazione che è stata a lungo fastidiosa per la vincitrice della Royal Rumble di quest'anno, la figlia del Nature Boy sembra tornare piano piano alla normalità, con quello che è stato il suo ruolo sui teleschermi della WWE negli ultimi anni, che sembra stia tornando da un momento all'altro.

Charlotte Flair torna in palestra e immortala il grande giorno sui suoi social

Dopo un po' di tempo di assenza dai suoi social, con la ragazza che era ancora in convalescenza dall'operazione chirurgica alla quale era stata sottoposta nelle scorse settimane, la figlia del grande Hall of Famer della WWE, Ric Flair, ha voluto rendere partecipi i suoi fan del suo ritorno all'attività fisica, ottimo segno per la ragazza che è da tempo lontana dal quadrato dei McMahon.
Nelle scorse ore, infatti, Charlotte ha postato la seguente immagine sulle sue stories Instagram, con la didascalia che lascia pochi dubbi ai suoi sostenitori:

Dopo ben 8 settimane, infatti, Charlotte è tornata a lavorare duramente in palestra, con un fisico abbastanza "sgonfio", dopo oltre un mese di inattività dovuta alla convalescenza dall'operazione che il suo fisico ha richiesto dopo anni di combattimenti.
Ricordiamo che nel corso del mese di Luglio, la ragazza era stata sottoposta ad un'operazione che le consentisse di risistemare e ricollocare le protesi del seno, che nel corso degli anni erano state rovinate dall'attività in-ring della WWE.
Dopo aver provato alcuni rimedi risultati però meno efficaci, la ragazza ha dovuto smettere momentaneamente col wrestling lottato, costringendo suo malgrado la WWE ad estrometterla dalle storyline attuali, con l'angle di qualche mese fa con Nia Jax protagonista, che la pestava, che è stato messo in scena apposta per estromettere la ragazza dai piani on-screen della compagnia.

Con questo ennesimo passo in avanti nella sua ripresa, è ormai chiaro come potrebbe bastare solo qualche altra settimana (si spera), prima che Charlotte torni attiva sui ring della WWE, i quali hanno al momento bisogno come non mai di Superstar del suo calibro.