WWE, ecco la risposta di Roman Reigns al messaggio di sfida di The Rock



by   |  LETTURE 6382

WWE, ecco la risposta di Roman Reigns al messaggio di sfida di The Rock

Nelle ultime ore hanno fatto scalpore le dichiarazioni di The Rock che nel suo canale YouTube ha parlato con Hiram Garcia ed ha dichiarato che sarebbe disponibile ad avere un incontro per il prossimo WrestleMania 37 contro suo cugino Roman Reigns.

Ecco in particolare le dichiarazioni su questo mega match da parte del The Great One: "Una sfida tra me e Roman? Credo che avrebbe senso, soprattutto per lui. Credo che avrebbe molto successo, soprattutto in termini di botteghino e per i fan.

È probabile che nel caso si punterà su di lui per la vittoria, ma in generale devo dire che sarei onorato non solo di condividere il ring con The Big Dog ma anche di tornare in WWE.

La risposta di Roman Reigns a The Rock

Attraverso i social Roman Reigns ha risposto a questa possibilità retwittando un tweet di BT Sport dove si parlava dell'hype creato da un eventuale sfida tra i due.

Reigns è apparso entusiasta di questa possibilità e ha condiviso commentato con il seguente tweet: "The Rock a WrestleMania... Jey Uso a WWE Clash of Champions, la mia responsabilità è mettere il nome della mia famiglia sempre in cima alle card dei Pay per View e al centro del WWE Universe"

Ecco il tweet:

Roman Reigns è rientrato da poco nel mondo WWE che aveva lasciato recentemente a causa dei problemi legati all'emergenza sanitaria ed è tornato subito alla grande conquistando il titolo di WWE Universal Champion battendo in contemporanea in un Triple Threat Match Bray Wyatt The Fiend e Braun Strowman.

Ha destato scalpore però il suo ritorno come Heel ed in particolare la sua collaborazione con l'ex manager di Brock Lesnar, Paul Heyman. Questi, nel caso di Roman Reigns, fungerà da consigliere del campione.

La WWE ha ormai grandi piani per Roman Reigns che rappresenta probabilmente, insieme a Drew McIntyre, la più grande superstar del momento in federazione e secondo noti colleghi l'obiettivo della WWE è far mantenere il titolo a Roman Reigns per diversi mesi e magari fino appunto ad un eventuale incredibile match contro The Rock a WrestleMania.