Rey Mysterio, spunta una foto senza maschera: ecco lo scatto incriminato



by   |  LETTURE 15510

Rey Mysterio, spunta una foto senza maschera: ecco lo scatto incriminato

Quando parliamo di Rey Mysterio parliamo di uno dei wrestler più importanti degli ultimi anni in WWE. Un wrestler amato dai grandi e dai più piccoli ed un wrestler che ha destato curiosità e passione alla maggior parte degli addetti ai lavori.

Recentemente l'ex wrestler della WWE e ora coach in AEW Arn Anderson ha usato particolari elogi per il wrestler di origini messicane. Ecco le dichiarazioni a riguardo: "Nella mia personale Hall of Famer ci deve sempre essere un wrestler come Rey Mysterio.

Lui ha cambiato i canoni del wrestling, un wrestler su cui nessuno avrebbe mai scommesso una chance e che alla fine ha ottenuto grandi risultati. Penso che Rey abbia aperto le porte del wrestling anche ai lottatori più piccoli e dimostrato che anche loro potevano avere un ruolo particolare in questo settore"

Rey Mysterio ed il mistero della maschera

Uno dei dettagli più interessanti riguardanti il personaggio di Rey Mysterio è sicuramente la maschera con tante persone che si chiedono cosa si celi dietro la maschera del noto campione.

Nelle ultime ore è apparsa una foto sui social che sembra avere finalmente chiarito questi dubbi. Un uomo, attraverso il proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto con Dominick Mysterio e quello che sembrerebbe essere appunto Rey Mysterio.

Nei commenti sui social tante persone si sono chieste se l'uomo (che vedete sulla sinistra) senza maschera sia davvero Rey Mysterio, un mistero che dopo anni sembra essere svelato. Negli ultimi mesi Rey Mysterio è stato coinvolto in una faida che sembra ormai eterna con il Monday Night Messiah Seth Rollins: Rey è stato per un periodo di tempo infortunato a causa di un problema ad un occhio causatogli appunto da Rollins e al suo posto è entrato in scena suo figlio Dominick, ormai sempre più a pieno regime all'interno della WWE.

Da un lato Seth Rollins e il suo adepto (ultimamente neanche tanto) Buddy Murphy e dall'altro Rey Mysterio e la sua famiglia sono alle prese con una faida davvero eterna. Ad ogni modo ecco lo scatto che ha creato tante polemiche nel mondo social nelle ultime ore: