Clamoroso in WWE: Superstar di SmackDown annuncia l'addio alla maschera dopo anni?



by   |  LETTURE 19858

Clamoroso in WWE: Superstar di SmackDown annuncia l'addio alla maschera dopo anni?

Un post improvviso, senza alcun indizio che lasciasse supporre una decisione del genere nelle ultime settimane o nemmeno nelle fasi precedenti della sua carriera. Eppure l'immagine pubblicata su Instagram, per quanto sorprendente, sembra lasciare poco spazio a dubbi: dopo tanti anni sul ring sempre indossando la sua maschera, una Superstar di SmackDown sembra sul punto di cambiare aspetto in maniera radicale. O quantomeno il suo modo di presentarsi al pubblico.

Si tratta di Lince Dorado, uno dei punti fermi dei Lucha House Party, e che sin da quando mosse i primi passi in WWE nel Cruiserweight Classic ha sempre coperto il proprio volto, come la tradizione dei Luchadores messicano impone. E la sua scelta è ricaduta, appunto, su una maschera che riproduce le fattezze di una lince.

Con questa si è prima distinto a 205 Live, per poi spostarsi nel main roster e tentare più volte l'assalto ai titoli di coppia, sempre invano. Fino alle recenti sfide alle cinture detenute a SmackDown da Cesaro & Shinsuke Nakamura. Che potrebbero averlo indotto a questa inattesa novità, sottolineata dal post su Instagram con tanto di chiarissimo "Goodbye":
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Goodbye

Un post condiviso da Lince Dorado (@lince_dorado) in data:

Lince Dorado senza maschera: ecco cosa potrebbe esserci dietro

Il post di Lince Dorado ha colto di sorpresa gli stessi addetti ai lavori in America, che non erano al corrente di un possibile repackaging in vista per Lince Dorado, né di un suo possibile turn heel o cambio di personaggio. E invece proprio questo sembra il suo destino, specie dopo un post social come questo.

Le voci di un possibile distacco di Lince Dorado e Gran Metalik dal più esperto membro dei Lucha House Party, Kalisto, non sono nuove. Ma proprio questa potrebbe essere la direzione intrapresa senza preavviso dalla WWE per l'alleanza messicana.

Da sottolineare come lo stesso Lince Dorado se la sia presa per la grande attenzione che il suo post ha riscosso su Instagram. "Wow, ci sono tantissime persone che mai hanno commentato o messo un like sul mio profilo. Non lo avreste mai fatto se non aveste visto qualcosa di negativo, vergognatevi! Per i veri supporter, tanto amore da parte mia! Per tutti gli altri, arrivederci e fan**lo!".

Un ulteriore messaggio che sembra suggerire un cambio di attitudine piuttosto radicale da parte di Lince Dorado (che nella vita di ogni giorno si chiama José Cordero). Ora non resta che attendere SmackDown per scoprire cosa bolle in pentola.