WWE, Mandy Rose ufficialmente draftata a Raw: ecco come l'hanno presa lei e Otis



by   |  LETTURE 3089

WWE, Mandy Rose ufficialmente draftata a Raw: ecco come l'hanno presa lei e Otis

Nella giornata di ieri, una notizia emersa dai piani alti della WWE ha lasciato i fan del suo Universe abbastanza destabilizzati, con il passaggio ufficiale di Mandy Rose tra le fila delle atlete di Monday Night Raw, che è arrivato pressochè dal nulla, con l'atleta dello show blu che non l'ha presa benissimo e che ha fatto sentire la sua voce contro il responsabile (secondo lei) della vicenda: The Miz.

Ma partiamo dal principio. Durante l'ultimo Talking Smack, The Miz aveva proprio parlato del fatto che avrebbe spinto la dirigenza della WWE a draftare la bellissima bionda dello show blu, in quello rosso, per lasciare in pace Otis, il quale secondo The Miz si dovrebbe adesso concentrare solo sul suo Money in the Bank, senza avere le distrazioni di Mandy Rose.
A quanto pare, quindi, lo spostamento della Rose sarebbe semplicemente una manovra di storyline, con la bella atleta dello show blu che adesso si accaserà in quello rosso e che ha subito voluto rispondere a The Miz per le rime.

Mandy e Otis rispondono online a The Miz dopo il draft

Subito sopo essere venuti a conoscenza dello spostamento ufficiale di Mandy dal lato rosso della WWE, sia la diretta interessata che il suo ragazzo on-screen, il vincitore del MITB di quest'anno, Otis, hanno voluto dire la loro sulla vicenda, promettendo a The Miz una vendetta.
Sui propri profili Twitter, i due hanno infatti scritto:

Ovviamente i due fidanzati di Smackdown, che adesso sono stati separati, danno la colpa dei fatti accaduti a The Miz, che in realtà avrebbe ammesso anche abbastanza candidamente di aver spinto la dirigenza a far separare i due, spingendo i McMahon a far andare Mandy nello show rosso di Monday Night Raw.
Vedremo adesso nei prossimi tapings tv di Raw cosa succederà ancora in questa travolgente storyline, con Otis che non avrebbe ancora neanche provato ad incassare il suo Money in the Bank e con la coppia formata da Miz e Morrison che cerca di soffiargliela ogni venerdì sera sui ring di Smackdown, senza successo.