WWE: Bray Wyatt manda i suoi auguri speciali a Matt Hardy



by   |  LETTURE 2699

WWE: Bray Wyatt manda i suoi auguri speciali a Matt Hardy

Durante l'ultimo ppv di casa All Elite Wrestling, l'ex campione assoluto di Impact Wrestling, vincitore dei titoli tag team della ROH, nonchè ex pluri-campione della WWE, Matt Hardy, ha subito un brutto infortunio alla testa atterrando in maniera sbagliata su dei tavoli presenti nel backstage dell'evento.

Durante la brutta caduta, era previsto un atterraggio da parte del più grande dei fratelli Hardy e del suo nemico della serata, Sammy Guevara, su dei tavoli che erano presenti sotto una piattaforma elevatrice nel backstage dell'arena dove la AEW stava tenendo All Out, con il brutto volo che ha fatto invece subito preoccupare tutto lo staff.

Dopo essersi rialzato, lo staff medico ha subito capito che c'era qualcosa che non andava, così il match è stato brevemente interrotto finchè Matt Hardy non ha insistito per ricominciare la contesa.

Bray Wyatt augura una pronta guarigione all'ex compagno di team

Dopo aver letto delle numerose critiche mosse dalla moglie di Matt nei confronti del marito e soprattutto dello staff della AEW, che aveva consentito all'atleta di prendere un rischio così grande per la sua incolumità fisica, sono arrivate anche le parole del diretto interessato davanti alle telecamere di Dynamite, nell'ultimo episodio di questa settimana.

Proprio nel promo effettuato da Hardy con la quale l'atleta ha annunciato un breve periodo di riposo per riprendersi dall'infortunio, lo stesso ha voluto ringraziare i migliaia di fan che gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.
Ad accodarsi al coro di auguri nei confronti dell'ex WWE Tag Team Champion storico dei McMahon, ci ha pensato anche un suo ex compagno di team, con la quale Matt Hardy ha vinto anche un titolo di campione di coppia di Raw: Bray Wyatt.
Nella nottata di ieri (ora italiana), Bray Watt ha infatti così risposto all'ex collega e compagno, facendogli i suoi migliori auguri di pronta guarigione su Twitter:

A quanto pare, nonostante i due atleti siano ormai sotto due campane diverse, la WWE per Wyatt e la AEW per Hardy, l'amicizia che lega i due wrestler sarebbe ancora molto forte, con un giovane Bray che è praticamente cresciuto grazie alle gesta del "fratello estremo", quando ancora c'era il padre Mike Rotunda a calcare i ring dell'allora WWF.