WWE, ecco il messaggio social postato da The Rock verso The Undertaker



by   |  LETTURE 17720

WWE, ecco il messaggio social postato da The Rock verso The Undertaker

Sono due delle più grandi leggende della storia della WWE ed in queste ore alcuni messaggi social sono caduti all'occhio dei fan. The Rock e The Undertaker rappresentano la WWE ed il primo ha voluto ringraziare The Deadman per la sua presenza fissa in questi anni nella federazione di Vince McMahon.

Tutto è nato quando The Great One ha visto su Twitter un vecchio video dove The Rock e Taker stavano combattendo, era una grande sfida ed entrambi come ricorda The Rock si stavano divertendo molto.

Il messaggio social di The Rock a The Undertaker

Attraverso il suo profilo Twitter The Rock ha postato questo video ed ha ringraziato parlando così di The Undertaker: "Buon Dio, questa Era (The Attitude Era) è stata la migliore.

Grazie al mio amico The Undertaker, che, è anche sul mio Mt Rushmore dei lottatori, perché grazie a lui ci siamo sempre divertiti e siamo riusciti a prenderci cura dei fan" Da quest'anno The Undertaker è anche su Twitter, una scelta che ha sorpreso molto i fan (quasi scioccato) ma The Rock in questa occasione non l'ha taggato.

Ecco il messaggio:

Non è un momento semplice per The Rock che ha annunciato in questi giorni di essere risultato positivo al virus insieme alla sua famiglia.

In un lungo video l'ex WWE Champion ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan ed allo stesso tempo ha provato a dare loro speranza, soprattutto a coloro che hanno avuto il virus ed hanno temuto ed ha coloro che lo stanno combattendo adesso.

Il noto wrestler ed ora attore si è inoltre raccomandato di seguire tutte le regole e di indossare sempre la mascherina, lavandosi spesso le mani e proteggendo la sua famiglia. The Great One ha annunciato che anche sua moglie Lauren e le sue due figlie sono risultate positive al test con i tamponi.

Inizialmente The Rock era convinto di essere l'unico contagiato, poi si è reso conto che questo virus aveva colpito tutta la sua famiglia. Fortunatamente ora tutti quanti i membri della sua famiglia hanno superato la positività a questo virus.