WWE, il pesante messaggio in cui Lana "bullizza" Mickie James: le parole



by   |  LETTURE 2657

WWE, il pesante messaggio in cui Lana "bullizza" Mickie James: le parole

Le wrestler della WWE Lana e Natalya sono attualmente coinvolte in un intrigante faida contro Mickie James sugli schermi WWE. Questa non è la prima volta che la James è presa di mira, "quasi bullizzata" dalle avversarie , sin dai tempi in cui le sue rivali la definivano come "un maiale"

Da poco rientrata in WWE la wrestler è alle prese appunto con questa nuova rivalità e sia Natalya che Lana hanno più volte sottolineato come si sentano superiori rispetto all'avversaria. Attraverso i propri social network Lana ha "sbeffeggiato" pesantemente Mickie James e nonostante la recente sconfitta subita dall'ex campionessa femminile, The Ravishing Russian ha nuovamente provocato l'avversaria.

Ecco il duro messaggio di Lana nei confronti di Mickie James

Da quando è tornata in WWE dopo quasi un anno e mezzo di assenza Mickie James non ha di certo ricevuto il migliore dei benvenuti e più volte diverse wrestler l'hanno provocata.

Non si conosce quali sono i piani della WWE per Mickie James, ma recenti indiscrezioni vicine alla federazione di Vince McMahon parlano di un possibile Angle che spingono la lottatrice verso il ritiro. Lana intanto ci va giù pesante, ecco il duro tweet della Ravishing Russian: "Cara Mickie James, voglio che tu sappia che potresti avermi battuta sul ring ma io allo stesso tempo sto vincendo nella vita"

Ecco il suo tweet:

Negli ultimi tempi Lana sta lavorando duramente per diventare un'autentica superstar della federazione: in realtà lei non ha mai avuto la possibilità di lottare molto ma nonostante ciò continua ad allenarsi provando a dare il meglio di sé e proprio per questo ha ricevuto diversi elogi.

In particolare proprio Natalya recentemente ha criticato chi critica la sua compagna ed ha dichiarato che le persone non capiscono davvero il suo valore e quanto lei stia lavorando duramente per lavorare bene in WWE. Prima o poi lei otterrà la sua chance ed il pubblico potrà ammirare e comprendere le sue grandi abilità.