WWE, incredibile superstar di SmackDown manda un messaggio di sfida a Randy Orton



by   |  LETTURE 11280

WWE, incredibile superstar di SmackDown manda un messaggio di sfida a Randy Orton

Spesso in WWE alcune storyline nascono mediante i social network con qualche tweet postato dai wrestler che può diventare l'inizio di una nuova incredibile faida. Nella giornata di ieri l'esperto wrestler della WWE Randy Orton ha postato un tweet abbastanza criptico dove mostrava un serpente che si preparava ad attaccare.

Nel messaggio The Viper ha chiesto ai fan di indovinare cosa succederà a breve. Tra le risposte dei follower è arrivata una risposta inattesa che sicuramente aprirà dibattiti e magari una miccia per una possibile faida futura.

Parliamo dell'ex membro della famiglia Wyatt, Bray Wyatt, che, ha risposto con una Gif lasciando intendere che avrebbe potuto mettere sotto Orton quando voleva.

La storia tra Randy Orton e Bray Wyatt ed il tweet criptico

I due wrestler hanno un particolare passato alle spalle: nel 2016 Randy Orton si è allineato con Bray Wyatt e si unì alla famiglia Wyatt.

Poi Randy Orton riuscì ad aggiudicarsi la Royal Rumble 2017 (eliminando come ultimo Roman Reigns) e da lì ci fu una faida tra The Viper e Bray Wyatt che vide successivamente Orton conquistare il titolo a WrestleMania 33.

Nelle ultime settimane Bray Wyatt è stato protagonista prima di una particolare faida con l'ex membro della famiglia Wyatt Braun Strowman e con la wrestler Alexa Bliss anch'ella coinvolta e poi è stato coinvolto in un Triple Threat Match a Payback: dopo aver conquistato il titolo Wyatt l'ha perso poi per mano del rientrante Roman Reigns.

Attualmente Bray Wyatt utilizza il personaggio di The Fiend, personaggio che sta spaventando l'intero roster della WWE da oltre un anno. Negli ultimi tempi a SummerSlam Randy Orton è uscito sconfitto dal match per il WWE Champion contro Drew McIntyre mentre The Fiend ha perso il titolo contro Roman Reigns a WWE Payback.

Non un momento facile per i due wrestler che potrebbero rilanciare ancora di più il loro nome mediante un'incredibile faida che coinvolge entranbi. Nelle prossime settimane avremo ulteriori informazioni sugli sviluppi di questa vicenda, intanto ecco il tweet che sta facendo tanto discutere in queste ore: