WWE, lite social tra Roman Reigns ed un fan: ecco il duro messaggio del wrestler



by   |  LETTURE 5274

WWE, lite social tra Roman Reigns ed un fan: ecco il duro messaggio del wrestler

Il suo ritorno in WWE è avvenuto in grande stile e senza dubbio Roman Reigns è l'uomo del momento in WWE. Il nuovo Universal Champion della federazione è tornato completamente cambiato ed ora si appresta ad essere uno dei Heel più importanti nell'intero roster blu.

Il "nuovo" Roman Reigns ha ora un atteggiamento diverso anche sui social e nelle ultime ore ha battibeccato con un fan.

Lo screzio social tra Roman Reigns ed il fan

Attraverso il proprio profilo Twitter, The Big Dog ha così commentato un fan che si lamentava della WWE e del fatto che questa spingesse subito in alto il wrestler di Tampa confermando poi nei messaggi successivi la sua opinione sull'atleta ed addirittura definendo Roman Reigns come un "sopravvalutato"

La risposta di Roman Reigns è stata molto accesa, il wrestler non si è tirato indietro ma ha anzi commentato: "L'unico motivo per cui sono in alto è perché lo merito. Sono il miglior interprete di questa generazione ed il titolo finalmente è nelle mani giuste ed ha quindi ora il vero valore"



Come affermato dai colleghi di WrestlingNews.co, la WWE ha dato libero arbitrio al wrestler di Tampa che potrà rispondere a tutti i fan a suo piacimento (o quasi) per rendere ancora più evidente la sua avventura in federazione come Heel.

Alla fine la WWE punta all'obiettivo che Roman Reigns venga molto seguito e che alla fine il pubblico decida di tifare il wrestler nonostante sia un Heel. Dopo la vittoria a Payback porta a pensare che Roman Reigns possa in breve termine essere il punto di riferimento della WWE, perlomeno per il brand blu.

Secondo quanto riporta Paul Davis di WrestlingNews.co si pensa ad un possibile regno destinato a durare molto tempo, arrivando addirittura all'Aprile 2021 e a WrestleMania 37. Una fonte interna alla WWE avrebbe aggiunto: "Vince non sta giocando, vuole che Roman tenta quella cintura almeno fino a WrestleMania.

Tutti sanno che i fan lo tiferanno e tutti ci aspettiamo che torni ad essere un Babyface prima o poi, ma ormai ha dato definitivamente un taglio ai vecchi primo con stupidi giochi di parole. In questa fase della carriera Roman sarà molto più incisivo al microfono"