Becky Lynch cosa sta facendo in questo periodo? Il Tweet svela qualche indizio



by   |  LETTURE 4639

Becky Lynch cosa sta facendo in questo periodo? Il Tweet svela qualche indizio

Becky Lynch è assente ormai da diverso tempo dai programmi WWE, ma come sappiamo per lei non c'è nessun infortunio: è incinta. In molti si sono chiesti in questi mesi come stia procedendo la gravidanza della fidanzata di Seth Rollins anche se qualche piccolo dettaglio è stato svelato proprio dal suo attuale compagno, ossia l'ex membro dello Shield.

Nella giornata di oggi, però, The Man ha avuto modo di pubblicare due Tweet nei quali ha svelato che cosa sta facendo durante il suo periodo di stop forzato dagli show settimanali della compagnia di Stamford. Il primo, molto criptico, presentava la fotografia di un tablet e semplicemente la scritta "By Rebecca Quin" che, come sappiamo, il suo vero nome.

In molti si sono chiesti che cosa si celasse dietro questa frase, quale fosse l'arcano mistero. La risposta esatta è...nessuno. Si è, infatti, trattato semplicemente di un errore. La spiegazione, o meglio l'errata corrige, è arrivata pochi minuti dopo in un altro post.

Questo è il primo -misterioso- post su Twitter.

WWE, Becky Lynch come sta? Ecco cosa sta facendo a casa

Questo è, invece, il secondo che spiega tutto: si capisce infatti che la wrestler della WWE non sia propriamente abituata a stare ferma per così tanto tempo senza poter fare nulla.

Come ogni atleta della compagnia di Stamford la vita è on the road, passando da una città all'altra per una puntata settimanale, per un Live Event, un PPV oppure per qualche evento di beneficenza o promozionale.

Come si può capire, il contatto con i suoi innumerevoli fan è qualcosa che le manca moltissimo e siamo sicuri che, non appena potrà tornare a lottare, anche se mancano ancora parecchi mesi, tutto da questo punto di vista si sistemerà.

Adesso, però, deve pensare soltanto al bene del feto e, per questo motivo, è stata necessariamente costretta a fermarsi. Il suo lavoro, ciò per cui ha lottato tantissimi anni, le manca però moltissimo.