Che fine ha fatto Carmella? A domandarlo alla WWE è lei stessa



by   |  LETTURE 3736

Che fine ha fatto Carmella? A domandarlo alla WWE è lei stessa

La divisione femminile della WWE è in grande fermento negli ultimi mesi e anni, con Becky Lynch che è divenuta sostanzialmente la Superstar di riferimento della compagnia nel 2019, ma tante colleghe che si stanno dando da fare per dare lustro e continuità alla Women's Evolution. Se da un lato Charlotte Flair ha collezionato vittorie e titoli, nel frattempo sono definitivamente esplose le varie Bayley e Sasha Banks, una Asuka finalmente dominante, Shayna Baszler e Rhea Ripley pronte a diventare un grande fattore, Mandy Rose e Sonya Deville coinvolte in una faida su cui si sta lavorando molto e Alexa Bliss, al centro di una delle vicende emotivamente più impattanti di SmackDown.

Da questo elenco manca un nome, importante specie se si considera il peso che la diretta interessata fu capace di conquistarsi tra il 2017 e il 2018: stiamo parlando di Carmella, prima Miss Money in the Bank della storia e in seguito campionessa dello show blu. Ma sostanzialmente scomparsa dalle scene sin da quando nel Draft dell'ottobre 2019 fu separata da R-Truth, con cui faceva coppia da mesi.

Ma quali sono i problemi della lottatrice di Staten Island? Per lei c'è qualche infortunio con cui fare i conti o problemi di altro tipo? A quanto pare no, dato che in queste ore lei stessa ha ironizzato su Twitter, rispondendo a diversi fan che si domandavano (e le domandavano) che fine avesse fatto.

Carmella scrive ai fan su Twitter: ecco dov'è finita

Alla prima domanda, molto diretta ("Dov'è Carmella???"), la lottatrice ha risposto con una gif molto esplicativa:
 


A chi le ha fatto presente di volerla rivedere in possesso del titolo di SmackDown Women's Champion, Carmella si è invece limitata a rispondere "io pure":
 


Terzo indizio, che a questo punto fa una prova, la risposta a un follower che a sua volta ha scritto: "Carmella, dove sei? Mella is ratings, a questo punto la metto sul personale". E a questo messaggio la sua risposta sono state tre emoji perplesse e dubbiose:
 


Insomma, Carmella ha voluto mandare un messaggio nemmeno troppo implicito: io ci sono, e vorrei essere di nuovo utile alla causa.

Chissà se la WWE recepirà il messaggio e tornerà a rendere Carmella rilevante...