Sonya Deville sta facendo di tutto per caricare il suo Hair vs Hair Match



by   |  LETTURE 1179

Sonya Deville sta facendo di tutto per caricare il suo Hair vs Hair Match

Chi segue con attenzione la WWE ormai ha capito che Sonya Deville non è solo una performer di altissimo livello e una donna determinatissima, ma anche una professionista perfettamente a suo agio quando si tratta di promuovere una contesa. Specie se l'avversaria è quella Mandy Rose con cui è inseparabile, ma ora è diventata per storyline un'acerrima nemica più che una semplice avversaria.

Le due a SummerSlam torneranno a incrociare i rispettivi cammini e in palio ci saranno... i loro capelli. Mandy ha infatti sfidato l'ex alleata a un Hair vs Hair Match, stipulazione che in WWE ha una lunga storia ma non si vedeva da anni, e in cui chi perde è tenuto a farsi tagliare i capelli a zero dal vincitore (o la vincitrice).

Una contesa che dunque si preannuncia senza esclusione di colpi, e c'è da dire che sui social Sonya Deville si sta impegnando in queste ore ad alzare ulteriormente il tiro della contesa.

Questi sono infatti gli interventi che ha pubblicato su Twitter in poche ore, tutti destinati alla "grande nemica" Mandy Rose.

Sonya Deville, che provocazioni a Mandy Rose!

"Non c'è una singola cosa nella mia vita che io volessi e non sia riuscita successivamente a prendermi. E non è perché sono viziata o mi viene consegnato tutto su un piatto d'argento, ma perché non accetto un 'no' come risposta. Se c'è la volontà, c'è un c**zo di modo per farcela. E a SummerSlam non ci sarà nessuna differenza", è il contenuto del suo primo tweet:
 


Quindi altre parole di fuoco, destinate direttamente a Mandy Rose: "Non voglio che sia facile, voglio una c**zo di battaglia, voglio la Mandy che è venuta a giocarsela due settimane fa, voglio essere portata di peso fuori dal ring quando avremo finito! Ti sfido, Mandy, a farti avanti con tutto quello che hai".
 


Infine, l'ultima provocazione. "Detto questo, dubito che tu possa farcela. Penso che tu sia debole psicologicamente, hai messo solo un cerotto su quelle insicurezze e sotto pressione ti spezzerai in due. Penso che la mia aggressività e intensità ti travolgeranno. E vincerò io", ha concluso Sonya:
 


E di fronte a queste provocazioni non resta che scoprire come risponderà una Mandy Rose che, al momento, appare la grande sfavorita del match.