Randy Orton "prende in giro" un wrestler della AEW: il suo commento



by   |  LETTURE 2826

Randy Orton "prende in giro" un wrestler della AEW: il suo commento

In WWE e non solo, Randy Orton è sempre stato noto per il suo particolare approccio nella vita reale ed allo stesso tempo anche sui social media. The Legend Killer è un wrestler che non ha mai avuto "peli sulla lingua", non si fa alcun problema a esprimere il proprio pensiero ad amici ed avversari.

Recentemente Randy ha commentato un post Instagram del wrestler della All Elite Wrestling Matt Jackson. Il wrestler della AEW ha pubblicato un video del Tag Team Match tra i The Young Bucks e Grayson & Evil Uno, tenutosi nell'ultimo episodio di AEW Dynamite, mediante il suo account ufficiale di Instagram.

Questa clip mostra Matt che si lancia sui suoi avversari da una bella visuale; Randy Orton ha commentato questo post in maniera amichevole ed ha affermato "Guarda che non hai colpito nessuno con questo volo"

Randy Orton chiede a Jackson di salutargli alcuni suoi amici in AEW

Infine i due hanno continuato simpaticamente e Orton ha detto a Matt Jackson di salutargli alcuni suoi amici ora non più alla WWE ma in AEW: tra questi Orton si riferiva a Chris Jericho, Matt Hardy, FTR, Jack Swagger e Cody.

Non è un segreto che Randy Orton abbia diversi amici che lavorano in AEW, una volta The Viper e Cody erano parte di The Legacy, una Stable che ha fatto fuoco e fiamme nel roster di Raw tra il 2009 ed il 2010. Randy Orton è stato già in passato protagonista di commenti social con alcune star della AEW e nel 2019 si è parlato anche di un suo possibile approdo nella federazione di Tony Khan.

Poi però Randy ha rinnovato il contratto con la WWE. Attualmente il wrestler, tra i principali protagonisti di Monday Night Raw, è impegnato in una faida con il WWE Champion Drew McIntyre e i due si sfideranno per il titolo in un incontro nel Pay per View di SummerSlam, l'evento più atteso dell'estate dal WWE Universe.

Nell'ultima puntata di Raw Randy Orton è stato ancora una volta protagonista e nel Main Event, dopo aver battuto Kevin Owens, ha clamorosamente tradito il suo grande amico Ric Flair.