WWE, Rey Mysterio commenta il duro attacco di Seth Rollins su Dominick



by   |  LETTURE 7407

WWE, Rey Mysterio commenta il duro attacco di Seth Rollins su Dominick

La prima notte come Superstar WWE di Dominick Mysterio a Monday Night Raw non è stata certamente delle migliori, ma anzi ha visto il figlio della leggenda WWE finire distrutto a terra dopo aver subito ben 30 colpi di Kendo Stick.

Questo è stato certamente uno dei segmenti più brutali della storia recente di Raw e rappresenta un importante segmento nella storyline in vista della sfida di SummerSlam tra il Monday Night Messiah e Dominick.

Attraverso il mondo dei social Rey Mysterio, attualmente fuori combattimento proprio dopo l'incontro di Extreme Rules contro Rollins, ha commentato reagendo con veemenza dopo il pesante attacco su suo figlio. Prevedibilmente infuriato, il wrestler di origini messicane ha detto che Seth Rollins pagherà per quello che ha fatto.

Il messaggio social di Rey Mysterio a Seth Rollins

Ecco il tweet con il quale Rey Mysterio ha commentato gli ultimi avvenimenti dello show rosso:

Dopo esser diventato ufficialmente una Superstar della WWE, Dominick Mysterio ha avuto anche una particolare concessione da parte di Seth Rollins: il wrestler ha affermato che a SummerSlam sarà concesso a Dominick di utilizzare delle armi.

In questo modo il giovanissimo talento avrà la possibilità di vendicarsi dopo l'attacco subito questa notte. Per quel che riguarda Rey Mysterio, il wrestler è ormai lontano dalla WWE dall'ultimo incontro Eye For an Eye di SummerSlam.

In questo periodo, in realtà, Rey ha trattato il rinnovo del contratto con la WWE: secondo fonti vicine alla WWE le parti hanno trovato un accordo e il ritorno del wrestler appare scontato, magari nei prossimi show di Raw prima di WrestleMania.

Infatti nel corso dell'ultima puntata di Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che Rey Mysterio resterà fedele alla WWE e non accetterà il lungo corteggiamento delle altre Federazioni interessate a lui , ovvero AEW e NJPW.

Dave ha riferito: "Non posso annunciarlo ufficialmente ma Rey Mysterio resterà in WWE. La linea della sua ha funzionato e parte fondamentale dell'affare è stata la situazione inerente al figlio del lottatore, Dominick"