Raw, una Superstar dice addio definitivamente alla WWE: i dettagli



by   |  LETTURE 2676

Raw, una Superstar dice addio definitivamente alla WWE: i dettagli

Questa notte, durante l'ultimo episodio di Raw, è stata suo malgrado protagonista. Ma quello di oggi è stato l'ultimo episodio in WWE della lottatrice Kairi Sane. La wrestler è stata attaccata nel backstage da Bayley e la sua amica Asuka, impegnata in un delicato match contro Sasha Banks, ha rinunciato al titolo per salvare l'amica.

Il match in questione aveva infatti la speciale stipulazione voluta da Stephanie McMahon, che, chiunque si fosse fatta squalificare o conteggiare fuori, avrebbe comunque perso il titolo ed il duo Sasha Banks - Bayley ha avuto ancora una volta la meglio grazie all'ennesimo stratagemma.

Il saluto di Kairi Sane alla WWE

Da diverse settimane la wrestler appariva come una dei nomi principali destinati a salutare la WWE nel giro di breve, se non brevissimo tempo. Nelle ultime settimane di Raw l'atleta aveva spesso evitato di partecipare allo show rosso e diverse voci parlavano di un imminente ritorno della wrestler in Giappone per stare accanto al fresco marito.

Ora, mediante il proprio profilo Twitter, The Pirate Princess ha voluto salutare la WWE e i suoi fan con questo stupendo messaggio: "La mia permanenza negli spogliatoi di NXT ed in generale della WWE è stata incredibile.

Tutti erano gentili, simpatici e di talento e ogni giorno era pieno di felicità all'interno di questa federazione. Inoltre ho sempre avuto il supporto del personale che noi abbiamo dietro le quinte. Amerò e rispetterò per sempre tutti questi professionisti con cui ho avuto il piacere di lavorare"

Poi continua: "Sono stata in grado di realizzare davvero tanto in questi ultimi tre anni, ma non è stato grazie alle mie capacità o alla mia forza. Ho fatto tutto ciò grazie al costante e caloroso supporto dei fan e sono molto grata di aver potuto incontrare tutti.

Grazie ancora a tutti dal profondo del mio cuore, la vostra Kairi SaneSmiling Faceanchor" Ecco i due tweet con i quali la wrestler giapponese ha salutato dal proprio profilo ufficiale la WWE: