Angel Garza si è sposato: la gioia della moglie sui social



by   |  LETTURE 1481

Angel Garza si è sposato: la gioia della moglie sui social

Siamo abituati a vederlo a Raw nei panni del "piacione" e del rubacuori inveterato, e invece Angel Garza è un uomo felicemente innamorato. E che proprio in queste ore ha coronato il suo sogno d'amore con Zaide Lozano. I due si sono infatti sposati, e a renderlo noto al mondo è stata proprio la fresca "signora Garza".

"Oggi sposi", ha infatti scritto su Instagram la felicissima Zaide, usando sia lo spagnolo che l'inglese. Per poi aggiungere: "Sì, per tutta la vita. Ti amo". Queste parole sono accompagnate da una brevissima animazione in cui i due si scambiano un tenero bacio in automobile, presumibilmente dopo che la cerimonia era ormai finita:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Recién casados ! JUST MARRIED! SI , si para toda la vida! Te amo @_garzajr 💍

Un post condiviso da Zaide Lozano (@zaidelozano) in data:


Zaide Lozano è una giornalista sportiva attiva in Messico, e che lavora in particolare per la squadra della Serie A locale del Monterrey. La si può infatti vedere spesso e volentieri indossare la maglia biancoblù della squadra sulle sue immagini di Instagram. Quelle almeno in cui non è presente Angel Garza con cui è davvero legatissima.
 


Angel Garza: il silenzio social e la proposta in diretta a NXT

Il matrimonio tra i due è stato celebrato in un altro post, in cui i due sorridono felici. Angel Garza, dal canto suo, non ha ancora dato spazio alla lieta notizia sui suoi vari account social, dove i suoi ultimi post rimangono quelli legati al suo personaggio della WWE.

E chissà se in questo modo l'atleta che secondo qualcuno ricorda addirittura Eddie Guerrero a Vince McMahon in persona non voglia evitare i rischi di "rovinare" il suo attuale personaggio agli occhi del grande pubblico. E magari abbia scelto di risparmarsi i rischi che corsero Rusev e Lana rendendo di dominio pubblico le loro reali nozze, con problemi di booking che per diverso tempo ebbero conseguenze per entrambi.

In ogni caso Angel Garza corona la sua lunga e bella storia d'amore con Zaira Lozano, una storia che anche i fan della WWE che lo conoscono dai tempi di NXT ricorderanno bene. Nel mese di dicembre 2019, quando ancora era parte del roster giallonero, il messicano chiese la mano alla sua compagna pochi minuti dopo aver strappato la cintura di Cruiserweight Champion dalla vita di Lio Rush. E il sì della donna, trasmesso in tv in tutto il mondo, si è ora trasformato in un sì vero e proprio sull'altare.