WWE lontana, ma Roman Reigns non si ferma: "pompatissimo" dopo gli allenamenti *FOTO*



by   |  LETTURE 3581

WWE lontana, ma Roman Reigns non si ferma: "pompatissimo" dopo gli allenamenti *FOTO*

I fan della WWE si stanno ormai abituando a non vedere più Roman Reigns sui ring di SmackDown e dei ppv della compagnia. Ma non per questo il samoano sta utilizzando queste settimane di stop dal wrestling per battere la fiacca, o trascurare la sua forma fisica.

Lo certifica un suo recente post, pubblicato su Instagram e che mostra alcuni filmati e una fotografia degli allenamenti privati cui l'ex Universal e WWE Champion si sta sottoponendo. E in particolare l'immagine è particolarmente impressionante, tanto da essere stata ripostata anche dall'account 'WWE on Fox' su Twitter:
 


Roman Reigns si è mostrato ai fan mentre fa sollevamenti laterali di pesi, sottolinenando però di "non essere ancora al punto in cui vorrebbe", ulteriore riprova che la voglia di lavorare al 100% e migliorarsi sempre dal punto di vista fisico, atletico e muscolare non manca mai.

Il Big Dog ha quindi augurato a tutti di trovarsi in buone condizioni di salute in questo periodo particolarmente complicato, e dedicando un pensiero in particolare al suo allenatore Neil Hill:
 


La WWE, Roman Reigns e la decisione di fermarsi

Che Roman Reigns sia particolarmente sensibile ai rischi di questi mesi di emergenza è infatti cosa nota, tanto che proprio lui è stata una delle primissime Superstars della WWE a decidere di non presentarsi al Performance Center per lottare. La sua cautela, che lo ha indotto a rinunciare addirittura a WrestleMania 36 e a un quasi certo nuovo regno da Universal Champion, è però dovuta (almeno pubblicamente) non tanto alle preoccupazioni per le sue stesse condizioni di salute, già messe fortemente in discussione in anni recenti dalla sua battaglia alla leucemia, quanto dalla preoccupazione per la sua famiglia. Che recentemente si è anche arricchita di due gemellini, che hanno raggiunto la figlioletta che Roman Reigns già aveva.

Recentemente Roman Reigns ha anche raccontato alcuni dettagli sulla sua recente vita in quarantena: "Mi sto attenendo ad una quarantena direi legittima e sono al momento fermo, non solo io, ma anche la mia famiglia. Voglio dare l'esempio, ma si spera che presto possa tornare tutto alla normalità. Quando tornerò, distruggerò tutti e si incazzeranno. È la normalità perché io sono il migliore!", ha infatti raccontato a Fightful.com. E c'è da dire che l'impressione è che intenda mantenere la parola.