The Rock lo vuole WWE Champion: arriva la risposta di Dolph Ziggler



by   |  LETTURE 2828

The Rock lo vuole WWE Champion: arriva la risposta di Dolph Ziggler

 

Mai un generico post pubblicato dalla WWE alla vigilia di un ppv scatenò un tale putiferio sui social: è quello che la compagnia di Stamford ha deciso di lanciare sul web qualche giorno fa per aumentare l'attesa verso Extreme Rules. Un post in cui si vede Dolph Ziggler, prossimo sfidante di Drew McIntyre, già in possesso della cintura di WWE Champion. E che ha indotto The Rock a commentarlo personalmente, ammettendo che questo scenario non gli dispiacerebbe affatto.

Questo ha generato una cascata di conseguenze, tra cui l'intervento a gamba tesa dello stesso McIntyre, che ha sostanzialmente invitato il leggendario Brahma Bull a stare zitto. Nel frattempo però è intervenuto il diretto interessato, Dolph Ziggler, che ha scelto Facebook per ringraziare The Rock delle sue parole.

La risposta di Dolph Ziggler a The Rock e l'ironia di Drew McIntyre

"Un'altra leggenda mette la sua firma su Dolph Ziggler come campione WWE, ed è il più grande di tutti i tempi, Dwayne The Rock Johnson. Lo apprezzo fratello, lo dico per davvero. Ma solo un uomo può correggere questa domenica sbagliata, e SONO IO. Ci vediamo a Extreme Rules, Drew? Haha e io che pensavo che il mio nome non avesse alcun senso", ha scritto lo Show Off intervallando momenti di reale orgoglio a frasi utili per non uscire dal personaggio:
 

ANOTHER legend signs off on DZ for WWE champ & it's the greatest of all time, Dwayne The Rock Johnson. Appreciate it...

Pubblicato da Dolph Ziggler su Sabato 18 luglio 2020


La vicenda era sorta, come vi raccontavamo, nel momento in cui è stato The Rock ad approvare l'ipotesi di un Dolph Ziggler vincitore del titolo di WWE Champion: "Metterei al 100% la mia firma su questa decisione. Lui è un ragazzo di talento e ha sempre una scintilla nelle sue prestazioni", aveva scritto il People's Champion.

Un intervento che, come detto, non era affatto piaciuto invece a Drew McIntyre. Tanto da restituire a The Rock una delle sue frasi rese più celebri nel corso della vincente parentesi di Rocky in WWE: "The Rock, It doesn't matter what you think" (ossia "Non interessa a nessuno quello che pensi tu").