The Rock a sorpresa: "Vedo bene Dolph Ziggler campione WWE", Drew McIntyre non ci sta



by   |  LETTURE 2294

The Rock a sorpresa: "Vedo bene Dolph Ziggler campione WWE", Drew McIntyre non ci sta

Un post apparentemente senza pretese, come tanti se ne vedono nelle ore precedenti a un ppv: l'ha pubblicato la WWE sul suo account ufficiale di Instagram, mostrando Dolph Ziggler in possesso della cintura di WWE Champion. Ma che ha dato poi vita a una piccola bufera sul web dopo l'intervento a sorpresa di The Rock. Con successiva risposta dell'attuale campione Drew McIntyre.

"Uno sguardo verso il futuro?", aveva semplicemente scritto la WWE a corredo del fotomontaggio con Ziggler campione. E The Rock ha voluto subito dire la sua, senza alcun preavviso: "Metterei al 100% la mia firma su questa decisione. Lui è un ragazzo di talento e ha sempre una scintilla nelle sue prestazioni", ha scritto il People's Champion.

Opinione che evidentemente Drew McIntyre non ha affatto gradito, tanto da restituire a The Rock una delle sue frasi rese più celebri nel corso della vincente parentesi di Rocky in WWE: "The Rock, It doesn't matter what you think" (ossia "Non interessa a nessuno quello che pensi tu").

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A glimpse into the future? @heelziggler 🤔

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:


The Rock dice la sua: la risposta piccata di Drew McIntyre

Una risposta piccata che ha scatenato la fantasia e anche l'ilarità del mondo del web, tanto da indurre anche l'account di Twitter 'WWE on BT Sport' a pubblicare uno screenshot del tutto. Con tanto di commento che sembra domandarsi cosa diavolo sia successo:
 


E Drew McIntyre ha assolutamente rivendicato la sua opinione, rispondendo orgogliosamente quanto seccamente: "Ho detto quello che ho detto".
 


E chissà se la vicenda tra Drew McIntyre, Dolph Ziggler e - a sorpresa - The Rock è destinata a proseguire anche dopo Extreme Rules...

Tanto più che Dolph Ziggler in passato ha, come noto, avuto svariati problemi con un'altra leggenda: Goldberg. La breve sfida con Da Man si consumò un anno fa quasi esatto, con vittoria del veterano a SummerSlam. E ora il biondo dell'Ohio si ritrova di nuovo ad avere a che fare con una pietra miliare della WWE e del wrestling. Che stavolta, però, sembra aver preso le sue parti.