WWE, ennesimo cambio di look per Rhea Ripley di NXT *FOTO*



by   |  LETTURE 8653

WWE, ennesimo cambio di look per Rhea Ripley di NXT *FOTO*

Dopo settimane abbastanza sottotono per lei, con la bruciante sconfitta avuta contro Charlotte Flair nell'ultima edizione di Wrestlemania, dove ha perso il suo tanto adorato titolo di campionessa mondiale di NXT, Rhea Ripley è rimasta un po' lontana dall'azione in-ring della WWE, con l'atleta australiana che si è dedicata a molti dei suoi hobby, compresi la palestra ed il cambio di look frequenti.

Nel corso degli anni passati, infatti, la bella lottatrice di NXT ci ha abituati ai look più strani ed originali, passando da un capello lungo biondo da modella ad un taglio molto più "rock", compreso di piercing, tatuaggi ed anche un ring attire molto succinto, come appunto quello visto a Wrestlemania contro Charlotte.

Rhea Ripley cambia look ancora una volta e lascia a bocca aperta i fan

L'ultima novità in casa Ripley, riguarda adesso il suo colore di capelli, che è passato da un castano chiaro ad un biondo platino, con la stessa lottatrice di NXT vista anche nel main roster della compagnia, che adesso sfoggia un look tutto diverso, come potete vedere dalla foto di seguito.

👾+👹

Un post condiviso da NXT Superstar, Aussie, 23 (@rhearipley_wwe) in data:

La foto che attesta il nuovo colore della ragazza, è stata postata dalla stessa Rhea, che in compagnia dell'amico Demetri "Action" Jackson, si è così immortalata per i suoi fanatici, mostrando l'ennesima novità.
A quanto pare, però, come riportato qualche mese fa da noi di WorldWrestling, la più grande passione della Ripley sarebbero i tatuaggi, di cui l'ex campionessa di NXT sarebbe letteralmente innamorata, anche se la dirigenza della WWE le avrebbe imposto un particolare veto, ovvero quello di evitare qualsiasi nuovo tattoo sulla parte superiore del corpo, ovvero quella più esposta alle telecamere.

Il sogno più grande dell'australiana della WWE fin da bambina, infatti, era quello di diventare la donna più tatuata al mondo, come ammesso da lei stessa in una recente intervista, con la WWE e Vince McMahon che hanno però fatto sfumare tale sogno, per lo meno finchè la ragazza lavorerà sui ring della federazione di Stamford.