WWE, Charlotte Flair rivela i motivi dell'ennesima operazione di chirurgia plastica
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 8277
Una delle grandi assenti dai ring della WWE al momento attuale, risponde al nome di Charlotte Flair, ex pluri-campionessa mondiale della federazione e figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, che per via di una non meglio specificata operazione chirurgica che ha scelto di fare, dovrà rimanere lontana dai ring della federazione di Stamford per alcuni mesi.
Inizialmente il suo stop sembrava potersi prolungare fino al nuovo anno, con i suoi fan che si stavano già disperando per il lungo periodo in cui non avrebbero potuto vedere la loro Queen. Quella di Charlotte, inoltre, è solo l'ultima delle grandi defezioni che il WWE Universe ha dovuto subire, dopo l'uscita di scena di grandi protagonisti quali Roman Reigns, Sami Zayn o Becky Lynch, tutti e tre assenti per motivi diversi.
Charlotte Flair annuncia ai suoi fan quale problema deve risolvere fuori dalla WWE
In uno dei suoi ultimi interventi social, l'ex campionessa di Raw, Smackdown ed NXT, ha così voluto spiegare la sua situazione fisica ai fan, che le chiedevano ormai da mesi per quale motivo avesse scelto la via della chirurgia estetica, con la bella figlia del Nature Boy che ha così risposto con vari tweet:
"La mia aria condizionata è rotta, quindi ho un po' di tempo libero.
Questi tweet potranno uscire un po' a distanza l'uno dall'altro, ma ho un po' di tempo libero e parlerò della chirurgia plastica e del seno.
L'intero mondo ha un'opinione sua sull'argomento e si preoccupa più di quanto me ne importi, quindi discuteremo su questo.
Salverò la storia del mio seno per una diversa storia della buonanotte, quindi: Immaginatelo.
Charlotte, North Carolina, 2018. Una giovane regina, subito dopo una vittoria di Wrestlemania che definisce una carriera, si ritrova più malata che mai a casa del fratello.
Dopo un viaggio dal dottore le viene detto che il colpevole è un avvelenamento da silicone ed è stato il mio impianto che ne ha perso un po'
Era anche uno dei casi più gravi che il dottore avesse mai visto.
A quel tempo, avevo diverse opzioni per sistemare il problema. Ogni opzione aveva un diverso tempo di recupero. Io amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, quindi ho scelto l'opzione che mi permetteva di ritornare il prima possibile.
Questa è stata la scelta che ho fatto.
Più avanti siamo arrivati a qualche mese fa. Qualcosa non andava, così sono tornata dal dottore. Stesso identico problema. Questa volta, sceglierò l'opzione che credo risolverà il problema a lungo termine, anche se il periodo di ricovero sarà un po' più lungo di quello che vorrei" .
My air conditioning is broken, and we have a little free time. These tweets may be spaced out a bit, but we’re going to talk time off, plastic surgery and boobs. — Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020
The entire world having an opinion on the topic bothers me more than I care to let on, so we are going to discuss it.
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020
I’m going to save the history of my boobs for a different bedtime story, so:
Picture it. Charlotte, North Carolina, 2018. A young queen, shortly after a career defining Wrestlemania victory, finds herself sicker than sick at her brother’s house.— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020
A trip to the doctor tells us the likely culprit is silicone poisoning, and that my implant had been leaking for quite some time. It was one of the worse cases the doctor had seen.
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020
At that time, I had a few options to fix the issue. Each option had a specific recovery time. I love this job more than anything, so I picked the option that allowed me to return the soonest.
That was the choice I made. — Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020
A quanto pare, quindi, l'ennesimo problema di salute ci ha portato via Charlotte Flair dai ring della WWE, con un tempo di recupero che questa volta sarà più lungo del solito, ma che in teoria dovrebbe permettere alla bellissima campionessa della federazione di tornare più in forma che mai sui ring dei McMahon, con uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati degli ultimi anni di pro-wrestling.Fast forward to a few months ago. Something felt off, so I went back to the doctor. Same issue again.
This time, I’m going with an option that I believe will solve the issue long time, even though the recovery period is a little longer than I would like.— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 12, 2020