WWE, Charlotte Flair rivela i motivi dell'ennesima operazione di chirurgia plastica



by   |  LETTURE 4849

WWE, Charlotte Flair rivela i motivi dell'ennesima operazione di chirurgia plastica

Una delle grandi assenti dai ring della WWE al momento attuale, risponde al nome di Charlotte Flair, ex pluri-campionessa mondiale della federazione e figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, che per via di una non meglio specificata operazione chirurgica che ha scelto di fare, dovrà rimanere lontana dai ring della federazione di Stamford per alcuni mesi.

Inizialmente il suo stop sembrava potersi prolungare fino al nuovo anno, con i suoi fan che si stavano già disperando per il lungo periodo in cui non avrebbero potuto vedere la loro Queen. Quella di Charlotte, inoltre, è solo l'ultima delle grandi defezioni che il WWE Universe ha dovuto subire, dopo l'uscita di scena di grandi protagonisti quali Roman Reigns, Sami Zayn o Becky Lynch, tutti e tre assenti per motivi diversi.

Charlotte Flair annuncia ai suoi fan quale problema deve risolvere fuori dalla WWE

In uno dei suoi ultimi interventi social, l'ex campionessa di Raw, Smackdown ed NXT, ha così voluto spiegare la sua situazione fisica ai fan, che le chiedevano ormai da mesi per quale motivo avesse scelto la via della chirurgia estetica, con la bella figlia del Nature Boy che ha così risposto con vari tweet:

"La mia aria condizionata è rotta, quindi ho un po' di tempo libero.

Questi tweet potranno uscire un po' a distanza l'uno dall'altro, ma ho un po' di tempo libero e parlerò della chirurgia plastica e del seno.
L'intero mondo ha un'opinione sua sull'argomento e si preoccupa più di quanto me ne importi, quindi discuteremo su questo.
Salverò la storia del mio seno per una diversa storia della buonanotte, quindi: Immaginatelo.

Charlotte, North Carolina, 2018. Una giovane regina, subito dopo una vittoria di Wrestlemania che definisce una carriera, si ritrova più malata che mai a casa del fratello.
Dopo un viaggio dal dottore le viene detto che il colpevole è un avvelenamento da silicone ed è stato il mio impianto che ne ha perso un po'

Era anche uno dei casi più gravi che il dottore avesse mai visto.
A quel tempo, avevo diverse opzioni per sistemare il problema. Ogni opzione aveva un diverso tempo di recupero. Io amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, quindi ho scelto l'opzione che mi permetteva di ritornare il prima possibile.

Questa è stata la scelta che ho fatto.
Più avanti siamo arrivati a qualche mese fa. Qualcosa non andava, così sono tornata dal dottore. Stesso identico problema. Questa volta, sceglierò l'opzione che credo risolverà il problema a lungo termine, anche se il periodo di ricovero sarà un po' più lungo di quello che vorrei
" .

A quanto pare, quindi, l'ennesimo problema di salute ci ha portato via Charlotte Flair dai ring della WWE, con un tempo di recupero che questa volta sarà più lungo del solito, ma che in teoria dovrebbe permettere alla bellissima campionessa della federazione di tornare più in forma che mai sui ring dei McMahon, con uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo odiati degli ultimi anni di pro-wrestling.