Coming out sui social: Tegan Nox rivela chi è la sua compagna



by   |  LETTURE 1608

Coming out sui social: Tegan Nox rivela chi è la sua compagna

Nell'ultimo periodo si parla spesso dell'uguaglianza tra tutti e razzismo, sessismo ed omosessualità sono argomenti molto caldi per varie motivazioni. È proprio in un momento come questo che un'atleta che si sta facendo notare ad NXT ha deciso di affrontare l'argomento con molta semplicità, presentando senza troppi problemi la sua compagna sul social Instagram ed aggiungendo nella didascalia una frase tanto semplice quanto significativa.

Stiamo parlando di Tegan Nox. La Nox ha infatti postato una foto con una ragazza di nome Sierra St Pierre e con scritto "La vita è bella", accompagnata da una serie di cuori arcobaleno. La nuova compagna di Tegan ha invece postato la stessa foto sul suo profilo, ma ha optato per una didascalia più ironica, precisando che "È dura essere quella famosa in una relazione" con tanto di arcobaleno finale.

Tra i commenti possiamo notare quelli di alcuni suoi colleghi, tra cui spicca ovviamente quello di Sonya Deville, una delle prime ragazze appartenenti al mondo del wrestling ad aver fatto coming out ormai svariati anni fa.

Ricordiamo inoltre che alcuni anni fa la Nox, secondo alcune voci, aveva frequentato il wrestler inglese Chris Brookes. Indipendentemente quindi da etichette tanto inutili quanto fastidiose sulle sue effettive preferenze sessuali, ciò che sappiamo con certezza è che attualmente nel suo cuore c'è una ragazza e che entrambe ne vanno orgogliose.

Ecco qui i loro post, con le didascalie di cui vi abbiamo precedentemente parlato:

Life is good ❤️🧡💛💚💙💜

Un post condiviso da Tegan Nox (@tegannoxwwe_) in data:

It’s hard being the famous one in the relationship...🌈

Un post condiviso da Sierra St.

Pierre (@sierramist_31) in data:

Tegan Nox: dallo sfortunato esordio alla lotta per il NXT Women's Title

L'esperienza di Tegan Nox in WWE non cominciò molto bene. La sua presenza fu annunciata per la prima volta per il Mae Young Classic Tournament del 2017, ma a causa di un infortunio al ginocchio fu rimandata di quasi un anno.

La ragazza proveniente dal Galles partecipò dunque al torneo l'anno successivo, ma dopo due vittorie si ritrovò ad affrontare ai quarti di finale Rhea Ripley, alla quale dovette arrendersi. Tegan colpì comunque i dirigenti e ben presto esordì ad NXT UK al fianco di Dakota Kai, con le due lottarono per diverso tempo insieme, facendosi strada come uno dei tag team femminili più promettenti in WWE.

Notate dal roster giallo, vennero scelte nel Team Ripley per i War Games nel Novembre 2019, ma proprio in questa occasione la Kai sconvolse tutti con un imprevisto turn heel, attaccando proprio Tegan. Le due furono ufficialmente spostate nel roster giallo ed entrambe si fecero notare, portando avanti la loro rivalità per mesi.

Il feud si è praticamente portato avanti fino a poche settimane fa, ma nell'ultimo episodio denominato "The Great American Bash" la Nox ha sconfitto proprio la Kai, Mia Yim e Candice Le Rae in un match valido per un match titolato.

Questo coming-out avviene dunque in un momento importantissimo per l'atleta, che ben presto affronterà Io Shirai per il titolo femminile del roster giallo.