Una storyline di Smackdown fa andare i fan WWE su tutte le furie



by   |  LETTURE 1792

Una storyline di Smackdown fa andare i fan WWE su tutte le furie

Nelle ultime settimane, la WWE ha coinvolto in maniera molto impegnata nelle sue puntate di Friday Night Smackdown il più piccolo dei fratelli Hardy, Jeff, il quale è stato reso protagonista di una particolare storyline che ha tirato in ballo anche i suoi personalissimi problemi al di fuori della compagnia, ovvero i recenti arresti e i recenti problemi legati all'abuso di alcool e droghe, che hanno attanagliato la vita del Charismatic Enigma per gran parte della sua carriera.

Già prima del suo ritorno in WWE, infatti, Jeff Hardy aveva avuto importanti problemi legati alle dipendenze da sostanze psicotrope, sia in ROH che in TNA. Tristemente noto è infatti il main event di Victory Road 2011, dove un Jeff Hardy visibilmente sotto l'effetto di qualche droga, è stato velocemente schienato da Sting, l'allora campione del mondo della compagnia, che aveva dato così inizio ai guai lavorativi di Hardy.

I fan si scatenano online contro la WWE dopo la storyline degli abusi di Jeff Hardy

A quanto pare, però, non tutti avrebbero apprezzato l'idea della federazione dei McMahon di riportare on-screen alcuni problemi della vita privata dell'ex WWE Champion, preferendo invece lasciare certe cose nella sfera privata dei lottatori.
Nelle ultime ore, infatti, diversi fan del WWE Universe si sono scagliati sui social contro la compagnia, soprattutto dopo l'ultima puntata dello show blu, dove sembra essere stato confermato il match tra Jeff Hardy e Sheamus ad Extreme Rules, prossimo ppv della compagnia, che a quanto pare conterrà al suo interno, ancora una volta, dei pesanti riferimenti al passato dell'atleta della Carolina del Nord.

Come potrete vedere dai tweet lasciati dai fan in riferimento all'angle che ha coinvolto Jeff Hardy nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, il WWE Universe non è totalmente d'accordo con la linea seguita dalla WWE in questo caso, come molte altre volte successo già nella storia della compagnia, con decisioni alquanto discutibili che hanno sempre attirato l'interesse dei fan, in un modo o nell'altro.