Braun Strowman lancia un'incredibile sfida a Drew McIntyre in WWE: i dettagli



by   |  LETTURE 4334

Braun Strowman lancia un'incredibile sfida a Drew McIntyre in WWE: i dettagli

Nell'ultima edizione di WrestleMania Drew McIntyre e Braun Strowman hanno raggiunto l'apice della loro carriera in WWE. I due attualmente combattono in show differenti e sono campioni nei rispettivi roster, ma attraverso i propri social hanno avuto uno scambio di battute, dei messaggi che potrebbero portare ad una clamorosa e incredibile sfida.

Tutto è nato perché Drew McIntyre ha inserito una nuova immagine di copertina su Twitter: il WWE Champion ha chiarito però che il suo famoso Claymore Kick su Strowman non verrà tolto dagli annali, anzi McIntyre ha nuovamente colto l'occasione per chiedere scusa al suo avversario.

Strowman ha colto l'amo ed ha sfidato McIntyre in un incredibile match a WrestleMania, un "Title vs Title Match", sfida possibile ovviamente solo se entrambi i wrestler saranno riusciti a mantenere il titolo fino al prossimo WrestleMania.

Ecco i messaggi social:

Drew McIntyre e Braun Strowman a WrestleMania 36

The Scottish Psychopath ha prima vinto la Royal Rumble aggiudicandosi un'incredibile battaglia e poi ha abbattuto in pochissimo tempo nello Show of Shows Brock Lesnar, aggiudicandosi così il titolo di WWE Champion.

Sempre a WrestleMania 36, The Monster Among Men ha conquistato per la prima volta in carriera il titolo di Universal Champion WWE, sconfiggendo Bill Goldberg. Ovviamente manca davvero tanto a WrestleMania 37, ma questa sarebbe senza dubbio una sfida esplosiva.

Attualmente entrambi gli atleti sono impegnati in vista del prossimo PPV, Extreme Rules, dove Drew McIntyre dovrà difendere il titolo da Dolph Ziggler mentre Braun Strowman tornerà al passato e affronterà una sfida contro Bray Wyatt.

Braun Strowman tornerà, a Extreme Rules, a vedersela con il suo antico leader, da quando i due erano alleati nella Wyatt Family. In questo PPV ci sarà una particolare stipulazione, ovvero sarà uno Swamp Fight, stipulazione completamente inedita.

Lo Swamp Fight, secondo quanto riporta WrestlingInc, sarà un nuovo Cinematic Match, proprio come il Firefly FunHouse Match tra Bray Wyatt e John Cena o il Boneyard Match tra Undertaker e AJ Styles. È lecito quindi attendersi grandi sorprese per questo incontro che si disputerà nel prossimo PPV WWE.