Le bellezze della WWE festeggiano con sensualità la festa del 4 luglio



by   |  LETTURE 8623

Le bellezze della WWE festeggiano con sensualità la festa del 4 luglio

Il 4 luglio è uno dei giorni più importanti dell'anno negli Stati Uniti d'America. In questo giorno si ricorda infatti la Festa dell'Indipendenza, ottenuta il 4 luglio 1776 dalla Gran Bretagna. E storicamente la giornata oltreoceano è destinata a ricordare l'importanza degli USA nella società degli ultimi secoli, ma anche a stare in famiglia e - perché no - a dare libero sfogo al proprio lato più sensuale. E la WWE non ha fatto eccezione.

In questo 4 luglio molto particolare (in cui per forza di cose le scampagnate e i barbecue in compagnia non sono stati onorati come sempre), diverse stelle e stelline della WWE hanno infatti portato il loro omaggio agli Stati Uniti e alla bandiera nazionale con foto piccanti in striminzite tenute balneari a stelle e strisce.

I sensuali post delle ragazze della WWE per il 4 luglio

Una delle Superstar del momento che si è prestata al post celebrativo del 4 luglio è Mandy Rose, con l'immancabile bandiera degli Stati Uniti a coprire le sue forme mentre si trova su un'assolata spiaggia.
 


Post simile anche per Renee Michelle. Divenuta brevemente celebre sugli schermi della WWE nel periodo in cui Drake Maverick era impegnato nella difesa e riconquista del titolo di 24/7 Champion, la bellissima moglie dell'attuale Superstar di NXT ha pubblicato una sua fotografia dello stesso genere di quella di Mandy Rose, utilizzando però ancora meno tessuto di quello dell'attuale compagna di Otis.
 


Due pezzi con bandiera anche per Scarlett Bordeaux, che si è concessa un altro grande classico da 4 luglio: le stelle scintillanti artificiali. Ecco l'immagine scelta dalla splendida moglie di Karrion Kross, ormai a tutti gli effetti inserita nelle vicende settimanali di NXT (con tanto di inquietante lettura dei tarocchi a The Great American Bash, con previsioni funeste per il futuro del brand):

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy 4th of July! 🇺🇸❤️🤍💙🎆

Un post condiviso da Scarlett Bordeaux (@realscarlettbordeaux) in data:


Più sobria Chelsea Green (per quanto possa essere sobria una tenuta balneare con la bandiera del proprio Paese): la sua scelta è infatti per una posa sul divano e ben più pelle coperta rispetto a quella delle colleghe:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy 4th of July! 🇺🇸

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀CHELSEA GREEN (@chelseaagreen) in data: