Lana insultata sui social, ecco la reazione di Rusev che risponde al fan



by   |  LETTURE 4580

Lana insultata sui social, ecco la reazione di Rusev che risponde al fan

Lana e Rusev è una coppia che si è separata in WWE, ma che in realtà li vede ancora essere un marito e una moglie affiatati e sempre pronti a difendere l'un l'altro. Nelle ultime ore l'ex wrestler bulgaro della WWE ha risposto ad un fan che aveva aspramente insultato Lana su Twitter.

Il fan ha taggato sia Lana che Rusev ed ha insultato la donna con parole poco edificanti. Rusev, che su Twitter si chiama Miro che è il diminutivo del suo vero nome, ha risposto taggando il fan (che aveva foto profilo con il figlio).

Ecco le parole del bulgaro: "Questo è un padre con il suo adorabile figlio piccolo. Quale esempio avrà questo bambino nel suo futuro? Spero che tu non abbia una figlia e che nessun altro padre chiami lei in questi modi"

Già in passato Lana ha ricevuto diversi insulti sui social e addirittura c'è chi ha augurato la morte al piccolo nipote della donna, di sole 3 settimane. Ecco il tweet del bulgaro:

Qual è il futuro di Rusev e di Lana?

Rusev è una delle molteplici star della WWE rilasciate a causa dei tagli di bilancio dopo lo spavento dovuto all'emergenza sanitaria.

Prima del rilascio Rusev era in trattativa per il rinnovo con la federazione, ma le due parti non hanno trovato l'accordo. Altre fonti hanno inoltre riportato che il wrestler voleva lasciare la WWE perché non si sentiva felice.

Sono tanti tra gli addetti ai lavori ad essere d'accordo sul fatto che Rusev non fosse realmente valorizzato dalla federazione di Vince McMahon, che non ha mai capitalizzato la sua popolarità. Negli ultimi tempi si è parlato del passaggio di Rusev a Impact e lui stesso non ha escluso questa possibilità.

Lana invece fa parte ancora della WWE in questo momento ed è attualmente coinvolta in una trama con Natalya. Nell'ultimo episodio di Raw Lana si è detta totalmente dalla parte di Natalya ed appare possibile nelle prossime settimane una collaborazione tra le due.