Renee Young, novità in arrivo: "Farò un grande annuncio mercoledì", c'entra la WWE?



by   |  LETTURE 2438

Renee Young, novità in arrivo: "Farò un grande annuncio mercoledì", c'entra la WWE?

Di Renee Young e i suoi rapporti con la WWE si è parlato moltissimo negli ultimi giorni. La canadese ha infatti ammesso in maniera fin troppo candida di essere tra coloro che all'interno della compagnia di Stamford sono risultati positivi al tampone, ed è quindi ferma per malattia. Una situazione che l'ha messa in fortissime difficoltà ambientali, dato che in America affermano in maniera sempre più convinta che la dirigenza WWE si è profondamente indispettita per la sua decisione di rendere pubblico un problema così delicato. Ma nel frattempo la bella Renee sembra essersi messa alle spalle il malumore, e aver trovato anzi una nuova serenità.

Lo si capisce da un suo post su Twitter, in cui sembra al settimo cielo e preannuncia una novità che le ha restituito il buonumore, e che intende condividere con i suoi fan nella giornata di mercoledì. "Ehi, per tutti voi. Sono tanto tanto felice, ho un grandissimo annuncio per tutti e lo farò mercoledì", ha infatti scritto, aggiungendo l'emoji della linguaccia (facendo quindi intuire che si tratta di qualcosa di bello e forse anche un po' buffo e inatteso):
 


Non sono mancate le pronte illazioni da parte di alcuni suoi followers, in particolare uno di loro che ne ha esposte ben tre: la completa guarigione, una gravidanza, un ritorno in Canada in vista. Renee Young ha però respinto in toto le ipotesi del suo seguace, affermando che nessuna delle tre corrisponde al vero (e aggiungendo anche "Purtroppo"). Ma che si tratta comunque di qualcosa di bello:
 


La settimana complicatissima di Renee Young (tra WWE e malattia)

Ora non resta che attendere la "grossa novità" preannunciata da Renee Young. Che in questo modo, magari, riuscirà a mettersi alle spalle le preoccupazioni per la malattia, il dispiacere per la cancellazione di WWE Backstage e anche quello derivante dall'assenza di comunicazioni nei suoi riguardi da parte della WWE.

Nel frattempo, sempre tramite Twitter, ha fatto sapere di essere finalmente pronta a riabbracciare il marito Jon Moxley. Come sappiamo il fu Dean Ambrose, nel frattempo diventato uno dei pezzi da novanta della AEW, si è sottoposto a sua volta al tampone ma è fortunatamente risultato negativo: