WWE, spunta una "mascherina" a SmackDown: anche Roman Reigns dice la sua



by   |  LETTURE 10007

WWE, spunta una "mascherina" a SmackDown: anche Roman Reigns dice la sua

L'ostinazione della WWE di voler portare avanti i propri show facendo finta che questi mesi non presentino nulla di anomalo sta assumendo settimana dopo settimana proporzioni sempre più grottesche. E nel frattempo c'è anche chi sta cercando di aggirare i dettami della compagnia, prendendosene anche più o meno esplicitamente gioco.

Il caso più recente è da legarsi a SmackDown e all'apparizione degli Usos avvenuta nella puntata di questo venerdì notte. Tra le altre cose, infatti, si è anche visto Jey Uso presentarsi sullo stage e poi in zona ring indossando una bandana davanti al naso e alla bocca. Niente di anomalo, dato che l'indumento rispecchia alla perfezione la sua attuale gimmick di co-proprietario dell'Usos Penitentiary, peccato che il suo scopo fosse diverso, come lo stesso Jey si è divertito a spiegare su Instagram.

Bandana o mascherina? La verità di Jey Uso (e Roman Reigns)

Il gemello di Jimmy e cugino di Roman Reigns ha infatti spiegato in maniera abbastanza chiara sebbene implicita che ha deciso di utilizzare la bandana in quel modo per crearsi una sorta di mascherina posticcia, dato che la WWE ha invece vietato l'utilizzo della mascherine vere e proprie per chi appare nei suoi show televisivi, almeno durante le riprese.

Non è tutto, perché la dirigenza di Stamford ha anche vietato espressamente di fare il nome della malattia che sta mettendo in ginocchio il mondo, un editto che Jey ha rispettato utilizzando gli hashtag #IaintGettinDaRona e #CaronaVirusVirus.

E la cosa ancora non finisce qui, perché mentre svelava il suo piccolo "segreto" si è anche palesato su Instagram proprio Roman Reigns in persona, che come sappiamo ha scelto di non prendere più parte agli show della WWE da prima di WrestleMania 36 proprio per evitare ogni possibile rischio di contagio. "L'ho capita", si è limitato a scrivere il Big Dog, tra i commenti del post del cugino. Nessuna ulteriore parola, nessun segno di punteggiatura, niente emoji o faccine di qualsiasi tipo.

Segno che per Roman Reigns la questione è, e rimane, decisamente seria nonostante i toni con cui Jey Uso ha sostanzialmente preso per il naso la WWE:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bruh y’all still don’t get it huh???!!! 😷 #IaintGettinDaRona🔥 #CaronaVirusVirus

Un post condiviso da FATU (@uceyjucey) in data: