Il commento di CM Punk sulla positività di Renee Young al virus



by   |  LETTURE 4882

Il commento di CM Punk sulla positività di Renee Young al virus

WWE Backstage è stato ufficialmente cancellato. La presentatrice Renee Young ha perso il suo show e nelle ultime ore ha annunciato di essere risultata positiva al virus. Non è certo un momento molto facile per lei, ma sta ricevendo diversi messaggi di supporto.

Nella federazione di Vince McMahon vi è molta preoccupazione per quello che sta succedendo e appare probabile che, dopo la Young, anche altri dipendenti della WWE, sia tra le Superstar che tra il personale, potrebbero annunciare a breve di essere positivi.

Renee Young non è l'unica e secondo alcuni media americani sarebbero presenti in federazione oltre una dozzina di infetti al virus. Il wrestler e spesso ospite a WWE Backstage di Renee Young, lo Straight Edge CM Punk, ha risposto al tweet della presentatrice commentando: "Oh, come è potuto mai succedere?" Al messaggio il wrestler ha allegato una gif con un uomo con la tuta di protezione , un messaggio social apparso alquanto sarcastico nei confronti della federazione.

Ecco il tweet:

Le ultime su CM Punk e il suo futuro in WWE

Con la cancellazione di WWE Backstage appare in bilico anche il futuro di CM Punk in WWE.

Lo Straight Edge di Chicago, pur non essendo mai stato realmente vicino ad un ritorno sul ring, ha avuto modo di dire in questi mesi la sua su varie vicende della compagnia di Stamford e quasi sempre le sue opinioni hanno generato interessanti dibattiti.

Attraverso i social CM Punk è molto attivo per quel che riguarda alcune situazioni in WWE: il lottatore ebbe da ridere inizialmente sul "Naming" dato dalla federazione al Greatest Wrestling Match Ever tra Edge e Randy Orton.

Punk ha apprezzato successivamente la prestazione dei due a Backlash, ma allo stesso tempo ha ribadito che non ritiene questo incontro il migliore di sempre. Altre critiche sono arrivate alla WWE per il comportamento tenuto riguardo la faida con Jeff Hardy e successivamente un iperattivo sui social Straight Edge ha criticato il comportamento di AJ Styles ed il suo mancato impegno riguardo il razzismo ed il caso George Floyd negli Stati Uniti.