WWE, l'annuncio di MVP: "Ho fatto il test, sono negativo"



by   |  LETTURE 1187

WWE, l'annuncio di MVP: "Ho fatto il test, sono negativo"

In WWE c'è una Superstar positiva al virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, e inevitabilmente si è creato un clima molto pesante all'interno della compagnia. Anche perché secondo informazioni non ufficiali ma comunque circolate in queste ore si tratterebbe di qualcuno che in questi mesi è comparso spesso e volentieri in televisione e quindi potrebbe anche aver contagiato i colleghi. Uno di loro però ha fugato ogni dubbio in queste ultime ore. Si tratta di MVP, che via Instagram ha comunicato di essersi già sottoposto al tampone, che ha dato esito fortunatamente negativo:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aaaaaaand the results are IN!!!!! Ya man is NEGATIVE for Coviid-19!

Un post condiviso da The 305 MVP (@the305mvp) in data:


MVP e i test effettuati dalle Superstar della WWE

A quanto pare, dopo il primo test risultato positivo in WWE, la dirigenza della federazione avrebbe sottoposto tutti i suoi atleti e addetti ai lavori al famoso tampone rinofaringeo, che sarebbe l'unico modo per lavorare in serenità, dopo un primo caso che potrebbe portare nuovi, ennesimi problemi alla programmazione della WWE.

Secondo quanto riferito da 'PWInsider', la dirigenza della WWE, con a capo il suo Chairman Vince McMahon, avrebbe deciso di bloccare tutta la programmazione di NXT e probabilmente anche del main roster, fino a che i risultati dei test effettuati sui propri atleti non verranno alla luce e saranno dichiarati negativi.
Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano, infatti, i McMahon avrebbero vietato letteralmente a chiunque del loro staff, di entrare nel Performance Center fino a nuovo ordine, in attesa dei risultati dei test.

"A nessuno sarà permesso entrare (al Performance Center ndr) fino a che i test per il COVID non risulteranno negativi. Ci sono un numero di talenti, addetti dello staff e dirigenti di alto livello che sono stati lasciati in stand-by in attesa dei risultati che starebbero per arrivare, così ci è stato detto", si può leggere infatti sul noto sito americano.

Riguardo all'identità del lottatore, proveniente dal roster di NXT, Bryan Alvarez del 'Wrestling Observer' ha detto: "Il performer che è risultato positivo al test da quel che mi è stato detto è qualcuno che lotta stabilmente negli show. Tutto questo è accaduto una settimana fa e questo wrestler ha lottato la settimana scorsa. Tutti gli altri hanno sentito di questa notizia insieme a me e voi dai social media".