Randy Orton e la moglie effettuano un duro attacco a una star di NXT: i motivi



by   |  LETTURE 8584

Randy Orton e la moglie effettuano un duro attacco a una star di NXT: i motivi

WWE NXT TakeOver: In Your House è ormai passato, ma sembra portare alcune ruggini tra la NXT e una stella della federazione, Randy Orton. Dopo il PPV di NXT, la Superstar di Raw ha twittato sui social un post che denigrava il PPV ed in generale prendeva in giro l'intera Locker Room della federazione.

Puntualmente è arrivata una risposta a The Viper, direttamente da Tommaso Ciampa, uno dei leader nello spogliatoio NXT. Questi ha risposto in modo simpatico e allo stesso tempo pungente con questo tweet: "Mia figlia ha avuto problemi a dormire.

Fortunatamente ha trovato un rimedio. Gli incontri di Randy Orton" Tommaso Ciampa durante questo PPV è stato coinvolto in un match interessante e che lo ha visto uscire sconfitto contro Karrion Kross. C'è da dire che Orton ha visto tantissimi incontri di wrestling e nel tempo è stato appurato che è davvero difficile impressionarlo.

La reazione di Orton e della moglie via social

Non si è fatta attendere una nuova reazione di Randy Orton che non ha apprezzato la scelta di Ciampa di autoproclamarsi leader dello spogliatoio di NXT e gli ha chiesto degli avvisi per i prossimi incontri.

Oltre alla quarantenne superstar di Raw è intervenuta poi la moglie, che, attraverso i social network, ha anch'ella punzecchiato il wrestler di NXT. Appare improbabile una faida tra questi atleti, calcolando soprattutto che Randy è attualmente impegnato nel "più grande incontro di Wrestling di sempre", che, si disputerà a Backlash e che lo vedrà coinvolto con Edge.

Tommaso Ciampa, oltre a essere tra i principali esponenti dello spogliatoio NXT ha riscosso discreto successo nella sua Federazione visto che l'atleta del Massachusetts ha conquistato il titolo di NXT Champion e quello di NXT Tag Team Champion, in coppia con Johnny Gargano.

Il wrestler di Boston è da tempo in giro per la WWE: nel 2005 debuttò a Smackdown in vesti anomale, interpretando ovvero uno degli avvocati di Muhammad Hassan. Sui social diversi fan sono però rimasti coinvolti e divertiti da questi tweet.

Ecco tutti i messaggi: