WWE, l'ex wrestler Paige si rilassa in piscina *FOTO*



by   |  LETTURE 6105

WWE, l'ex wrestler Paige si rilassa in piscina *FOTO*

Nel corso della sua carriera in WWE Paige è stata sicuramente una gran campionessa, ma è stata però costretta prematuramente a ritirarsi a causa di un infortunio al collo. L'ex campionessa non è più una wrestler, ma continua a fare parte della federazione di Stamford dove attualmente lavora come Host a WWE Backstage.

Attraverso i propri social Paige continua ad aggiornare costantemente i propri fan con bellissimi scatti. Proprio recentemente ha postato uno scatto dove lei si rilassa in piscina e si mostra ancora particolarmente in forma.

Non è il primo scatto dove Paige ammalia i propri fan: già in passato la lottatrice inglese di Norwich ha postato piacevoli scatti sui propri social network.

Paige e la sua diatriba social con un sindaco

Nel frattempo, però, colei che in passato era nota come la "Anti-Diva" sta sfruttando la sua popolarità nel mondo social anche per provare a sensibilizzare le persone su temi di attualità, in alcuni caso anche molto delicati.

Negli ultimi giorn, infatti, negli Stati Uniti è letteralmente esplosa la vicenda di George Floyd, un uomo di colore di 46 anni, soffocato dopo uno scontro con un poliziotto che aveva immobilizzato il suo collo con il ginocchio.

Una situazione paradossale che ha messo in mostra, per l'ennesima volta, il problema del razzismo negli U.S.A. Paige ha attaccato duramente Hal Marx, sindaco della città di Petal (cittadina del Mississippi) che difendeva l'operato del poliziotto.

Molto attiva sui social Paige ha postato un messaggio dove rispondeva al video del sindaco. Paige ha risposto sarcasticamente alle parole di Hal chiedendogli se qualcuno poteva mettere il ginocchio sul suo collo per circa ben nove minuti.

Nel corso della sua carriera Paige ha vinto due volte il titolo di WWE Divas Championship ed è la più giovane detentrice della storia a vincere questo titoli (a soli 21 anni. È stata inoltre campionessa del titolo donne a NXT.

Ecco intanto la foto postata nelle ultime ore sui social: