Un ex campione WWE a John Cena: "Mi manchi!" *FOTO*



by   |  LETTURE 5490

Un ex campione WWE a John Cena: "Mi manchi!" *FOTO*

Quando parliamo di John Cena trattiamo non solo di un grandissimo campione della WWE, ma anche di una delle leggende più iconiche dell'intero Sport Entertainment. L'oramai ex wrestler (a tempo pieno) del Massachussetts viene ricordato con affetto non solo dalla maggior parte dei fan, ma dagli stessi addetti ai lavori che rimpiangono i tempi della Chain Gang del bostoniano.

Negli ultimi giorni il WWE network, mediante i suoi profili social, ha pubblicato una clip dell'emozionante sfida a Elimination Chamber 2015 tra John Cena e Kevin Owens. Quest'ultimo, debuttante in un PPV della WWE, ottenne una straordinaria vittoria.

La loro faida durò abbastanza, con Cena che ebbe la propria rivincita a Money in The Bank. Successivamente però ci fu un nuovo match a Battleground dove Cena vinse e chiuse il loro angle. Ricordando i tempi passati Owens ha retwittato la clip di quell'incontrando scrivendo a John Cena: "Mi manchi", un pensiero che ha riscosso diversi messaggi di condivisione.

Ecco il suo post:

Cena e la sua carriera "Part-time" in WWE

Sono ormai diversi anni che John Cena non collabora più a tempo pieno nel wrestling, ma si cimenta per lo più in sfide "occasionali" Come dimenticare la sfida tra Cena e The Undertaker a WrestleMania 34, ma anche la molto più recente partecipazione a WresteMania 36, dove John Cena è uscito sconfitto nel Firefly FunHouse Match contro The Fiend Bray Wyatt.

Nonostante gli ultimi eventi Cena non potrà che essere ricordato come una delle più grandi leggende del mondo del wrestling. Negli ultimi giorni l'atleta bostoniano ha espresso anche la propria opinione sul caos che sta vivendo l'America dopo il triste episodio di razzismo legato alla morte di George Floyd.