Da Fabian Aichner un messaggio social a tutti i suoi fan italiani



by   |  LETTURE 1391

Da Fabian Aichner un messaggio social a tutti i suoi fan italiani

Di Fabian Aichner si è parlato moltissimo in queste ultime settimane, con diversi media anche generalisti che hanno dato spazio alla sua storica conquista dei titoli di NXT Tag Team Champions che lo hanno reso il primo wrestler realmente italiano (e non quindi un personaggio italiano interpretato da un atleta nato negli Stati Uniti o in Canada) a vincere una cintura ufficiale in WWE dal lontano 1977 e dai tempi di Bruno Sammartino.

Una vera e propria ondata di popolarità per l'altoatesino, che si è visto travolto dall'affetto di tantissimi appassionati italiani. Che, nel frattempo, ha voluto ringraziare con un breve messaggio pronunciato proprio nella nostra lingua.

Le sue parole sono state diffuse anche dall'account ufficiale in italiano della WWE, che con queste parole ha voluto introdurre il suo breve discorso: "Il #WWENXT Tag Team Champion Fabian Aichner e il suo compagno di squadra Marcel Barthel hanno un messaggio per voi... L'era di #Imperium è iniziata! GRAZIE ITALIA!".

"Buongiorno a tutti, sono Fabian Aichner e sono qui con Marcel Barthel - ha invece dichiarato il lottatore -. Siamo i nuovi campioni di coppia di NXT e volevo dire grazie mille per tutti i messaggi che mi avete mandato e per tutto il supporto che avete mostrato. Vi prometto che continueremo a dominare l'universo di NXT con i fratelli, miei e di Marcel, Alexander Wolfe e Walter. Noi siamo Imperium e per noi...", "... il tappeto è sacro". Queste ultime quattro parole sono state invece pronunciate, in italiano, dal tedesco Marcel Barthel.

Ecco qui il messaggio in questione, in cui Fabian Aichner ringrazia tutti noi per il nostro supporto in queste settimane così cruciali per la sua carriera: