Il futuro figlio di Seth Rollins e Becky Lynch ha già una pagina su Instagram



by   |  LETTURE 3842

Il futuro figlio di Seth Rollins e Becky Lynch ha già una pagina su Instagram

Seth Rollins e Becky Lynch saranno genitori, ma questo non succederà prima del prossimo mese di dicembre. Eppure la creatura che metteranno il mondo ha già bagnato il suo debutto sul mondo dei social network.

Certi bambini, si sa, sono nati per essere famosi e altri vengono esposti sotto la luce dei riflettori prima ancora di essere in grado di capire cosa effettivamente un riflettore sia. E proprio questo sembra essere il destino dell'erede di Seth e Becky, che ovviamente non ha ancora un nome, ma una pagina Instagram sì.

Si chiama “Baby Lopez Daily”, ed è chiaro l'intento: dare aggiornamenti quotidiani (o quasi) sui progressi che farà da qui al prossimo inverno "Baby Lopez", che deve il suo nome alla reale identità di Seth Rollins (che per chi non lo sapesse si chiama Colby Lopez).

La piuttosto inquietante pagina (che richiama vagamente "The Truman Show" e la prima, unica telecamera che riprese il protagonista Truman Burbank ancora prima di venire al mondo) è stata inaugurata in concomitanza con il compleanno del futuro papà, e mostra in sostanza un'ecografia del nascituro accompagnata dalla scritta "Guardami mamma, sono io" che si trova esattamente sul confine tra l'estrema tenerezza e un eccesso di sdolcinatezza alquanto imbarazzante:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Look mommy. It’s me.

Un post condiviso da @ babylopezdaily in data:


Ma a questo punto è lecito immaginare che la lenta gestazione di "Baby Lopez" sia appena cominciata. E anche che avremo tutto il modo per conoscerne a fondo anche i dettagli di cui avremmo fatto serenamente a meno.